in

Ford rivela la nuova Fiesta Van

La nuova Fiesta Van compatta di Ford introduce un nuovo design esterno espressivo per aiutare le aziende a distinguersi e aggiornamenti interni per un maggiore comfort

Ford Fiesta Van
Ford Fiesta Van

Ford ha presentato oggi la nuova Fiesta Van, caratterizzata da un nuovo stile deciso, un pacchetto tecnologico avanzato e un’opzione di propulsione ibrida leggera efficiente per rendere il furgone compatto più distintivo e produttivo che mai.

Gli esterni audaci e distintivi di Nuova Fiesta Van portano il design espressivo del veicolo a un nuovo livello, con una maggiore presenza su strada e una maggiore differenziazione visiva tra le serie Trend e Sport utilizzando elementi stilistici unici, design dei cerchi completamente nuovi e finiture interne riviste.

“Il nostro elegante furgone compatto ora è ancora più bello e più intelligente che mai, aiutando i clienti a promuovere la propria attività e a guidare con sicurezza dentro e fuori città”, ha  affermato Brendan Lyne, direttore, Veicoli commerciali, Ford of Europe.  “Gli avanzati sistemi di assistenza alla guida della nuova Fiesta Van possono rendere il lavoro meno impegnativo per i nostri clienti, mentre i suoi propulsori elettrificati e l’esperienza post-vendita di Ford Pro aiutano le loro attività a prosperare”.

I clienti che scelgono SYNC 3 con sistema di navigazione beneficiano ulteriormente di un modem FordPass Connect  1 integrato  che consente una potente suite di strumenti per aumentare la loro produttività e semplificare la giornata lavorativa. Questi includono lo sblocco remoto e gli avvisi di manutenzione basati sui dati tramite il  sistema di uptime connesso FORDLiive  fornito tramite l’app mobile FordPass Pro  2  o Ford Telematics.  3

I nuovi ordini di Fiesta Van apriranno questo autunno, con consegne ai clienti che inizieranno dall’inizio del 2022. Lo stile esterno della nuova Fiesta Van include un design del cofano che aumenta l’altezza del muso, combinato con griglie superiori più grandi. Il badge Ford “ovale blu” è ora visualizzato all’interno della griglia, anziché sul bordo del cofano, contribuendo a una maggiore presenza su strada.

Anche i nuovi fari a LED di serie contribuiscono al linguaggio di design moderno e sicuro della nuova Fiesta Van, con un elegante design orizzontale. I fanali posteriori ricevono anche nuovi bordi neri per un aspetto più sofisticato. Le tecnologie avanzate di assistenza alla guida e di illuminazione della nuova Fiesta Van sono progettate per supportare i conducenti impegnati. Altre tecnologie disponibili includono il controllo adattivo della velocità di crociera con riconoscimento dei segnali di velocità, Blind Spot Information System con Cross Traffic Alert e Active Braking, Lane‑Keeping Aid e Pre-Collision Assist con Active Braking.

La nuova Fiesta Van offre prestazioni reattive e a basso consumo di carburante con i propulsori a benzina EcoBoost Hybrid 48-volt e EcoBoost. I modelli ibridi EcoBoost da 125 CV sono dotati di un motorino di avviamento/generatore integrato a cinghia (BISG) al posto dell’alternatore standard, che consente il recupero e l’immagazzinamento dell’energia normalmente persa durante la frenata e la marcia per inerzia per caricare una batteria agli ioni di litio da 48 volt raffreddata ad aria imballare, far funzionare i componenti elettrici del veicolo e fornire assistenza alla coppia durante la guida e l’accelerazione normali.

Ti potrebbe interessare: La nuova Ford Fiesta è stata svelata

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!