FordNews Auto

Ford si è assicurata oltre 125.000 ordini per il Bronco

Ford Bronco Sport

Ford ha confermato di aver ricevuto più di 125.000 ordini per il Bronco 2021. Mentre la casa automobilistica ha iniziato ad accettare prenotazioni per il Bronco a metà del 2020, ha iniziato ad accettare ordini solo a gennaio e finora, circa due terzi delle 190.000 prenotazioni si sono tradotte in ordini effettivi.

“La domanda … è stata travolgente”, ha detto Mark Grueber, responsabile marketing dei consumatori di Ford. “Siamo molto entusiasti e soddisfatti del tasso di conversione e molto umiliato in termini di domanda che è là fuori. Quindi, ora ci concentriamo solo sul tentativo di portare a questi clienti i loro Bronco il prima possibile “.

Ford inizierà a incrementare la produzione del Bronco nelle prossime settimane con i primi esemplari che dovrebbero arrivare nei lotti dei concessionari a giugno. Grueber ha aggiunto che circa il 70% degli ordini riguarda livelli di allestimento a prezzi più alti, riporta The Detroit News.

Alcuni acquirenti di Bronco dovranno aspettare fino al 2022 per ricevere i loro veicoli, tuttavia, dopo che Ford ha rivelato di avere problemi a reperire alcune delle opzioni di tetto disponibili. Più specificamente, la casa automobilistica ha dovuto ritardare le consegne dei modelli Bronco dotati di tetto modulare verniciato e tetto a doppia sommità a causa di un fornitore che deve affrontare problemi legati alla pandemia di coronavirus.

Per placare gli acquirenti che dovranno aspettare fino al prossimo anno, Ford offre loro 200.000 punti premio Ford Pass che possono essere riscattati per lavori di assistenza o per acquistare accessori. Ford ha anche garantito che i prezzi dei veicoli non aumenteranno.

“È davvero solo per ringraziarli, perché sappiamo che tutti vogliono prendere quel Bronco ora e portarlo all’aperto, ma l’attesa è un po ‘più lunga di quanto vorremmo e vogliamo solo ringraziarli di nuovo per la loro lealtà e pazienza su questo “, ha detto Grueber.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar