Nuova Ford Bronco
Nuova Ford Bronco
in ,

Ford svela parzialmente il nuovo Bronco nel suo ultimo teaser

Lo scorso fine settimana abbiamo annunciato che Ford avrebbe svelato la composizione della gamma Bronco con uno degli ultimi teaser per il modello. Questo teaser è stato finalmente rilasciato, ma è arrivato sotto forma di un video che mostra molto più di quanto ci aspettassimo, incluse alcune delle prime immagini del nuovissimo SUV Ford completamente senza veli. Il video ha esposto un’immagine che mostra chiaramente le sagome delle tre varianti che comporranno la gamma Bronco. Da un lato, i diversi corpi della Ford Bronco in quanto tale, le varianti di 2 e 4 porte, oltre alla nuova Ford Bronco Sport , un crossover che eredita il nome e parte dell’estetica del SUV che sarà disponibile solo nel formato a quattro porte.

In un video Ford ha svelato in gran parte il suo nuovo SUV Ford Bronco che verrà presentato il prossimo 13 luglio

Parallelamente, la documentazione destinata ai concessionari è trapelata, rivelando il programma completo della campagna di lancio per il nuovo SUV. Compresi i diversi teaser che verranno pubblicati questi ultimi giorni prima dell’arrivo della presentazione ufficiale. Ciò avverrà il 13 luglio. Il nuovo video appena pubblicato ci parla del futuro lancio del modello ma rivela anche in alcuni frame senza veli del 4×4 stesso , come possiamo vedere nell’immagine di questo articolo. La verità è che queste fugaci apparizioni non rivelano molto, dal momento che Bronco è già trapelato completamente senza veli diversi mesi fa.

La presentazione della nuova generazione della Ford Bronco avrà luogo il 13 luglio, lunedì prossimo , quindi siamo a pochi giorni dall’incontro finale con la sesta generazione del SUV. Per quanto ne sappiamo, questo avrà un robusto telaio di travi ereditato dalla Ford Ranger e avrà una gamma meccanica costituita dai motori a 4 e 6 cilindri della famiglia Ford EcoBoost , tutti propulsori benzina sovralimentati di cui un plug-in versione ibrida. Possiamo aspettarci l’uso di un cambio automatico a 8 marce ma, proprio grazie a questo video teaser, anche quello di un cambio manuale a 7 marce.

Ti potrebbe interessare: Ford vuole raggiungere la neutralità del carbonio entro il 2050

Looks like you have blocked notifications!