in

Formula 1: Drive To Survive di Netflix tornerà nel 2022 con la stagione 4

Netflix ha annunciato che Formula 1: Drive To Survive tornerà per una quarta stagione nel 2022

Formula 1 Netflix
Formula 1 Netflix

Netflix ha annunciato che Formula 1: Drive To Survive tornerà per una quarta stagione nel 2022. La prossima stagione del popolare show seguirà il campionato 2021 in corso, che è già uno dei più ferocemente equlibrati degli ultimi anni grazie alla lotta per il titolo in corso tra il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e l’asso della Red Bull Racing Max Verstappen.

Ci sono già stati molti colpi di scena che si sono svolti quest’anno, incluso l’incidente tra Hamilton e Verstappen al Gran Premio di Gran Bretagna, e non c’è dubbio che i produttori di Drive To Survive saranno desiderosi di approfondire l’incidente. Formula 1: Drive To Survive è stato originariamente presentato in anteprima a marzo 2019 e ha seguito il campionato del mondo 2018. Lo spettacolo ha dimostrato di essere un enorme successo per i proprietari di F1 Liberty Media, generando nuovo interesse per lo sport, in particolare nel mercato statunitense.

Il direttore dei diritti media della F1, Ian Holmes, ha spiegato perché lo spettacolo si è dimostrato così attraente. “Ciò che ci ha veramente dimostrato è quanti fan potrebbero essere là fuori e come possiamo parlare con i fan esistenti, ma in un modo diverso”, ha detto. “Quello che la serie Netflix ci sta mostrando è che c’è questo appetito per i contenuti che non ha posto per essere in uno spettacolo pre-gara normale. Ma c’è un posto per questo e le persone ne sono sinceramente affascinate. L’altra cosa che ci è stata davvero dimostrata è che ciò che interessa di più alle persone sono gli individui, le personalità, le rockstar, i piloti, o in alcuni casi forse alcuni team principal”.

Ti potrebbe interessare: Renault acquista Bipi, il ‘Netflix delle auto’

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!