Geely KX11
Geely KX11
in

Geely pubblica le prime immagini complete della nuova KX11

Il produttore cinese Geely ha svelato il nuovo Geely KX11 con la pubblicazione delle immagini complete del modello, anche se la verità è che non possiamo dire che questa sia la sua presentazione ufficiale né che queste siano le prime immagini che vediamo del modello, perché nelle ultime settimane Geely ha mostrato diverse foto del suo nuovo crossover come teaser. La novità è che questa volta finalmente abbiamo le fotografie del modello per intero.

Questa nuova serie di immagini ufficiali ci mostra la vista anteriore e posteriore di tre quarti del nuovo Geely KX11 e anche in 2 colori di carrozzeria e con sfondi diversi, al contrario delle prime e scure immagini del modello , quindi possiamo già dirlo questo è stato completamente svelato. Ovviamente, per ora abbiamo solo immagini dell’esterno del nuovo crossover. Partiamo dal presupposto che nelle prossime settimane o durante il suo evento di presentazione al Salone dell’Auto di Shanghai 2021, i suoi interni e tutte le sue specifiche saranno svelati.

Il nuovo Geely KX11 è la nuova scommessa del marchio nel segmento dei SUV compatti, anche se non esclusivamente per il mercato cinese, in quanto sarà uno dei nuovi modelli di esportazione di Geely. Per questo l’azienda ha fatto ricorso al meglio che ha nel suo arsenale tecnologico, che in questo caso è la piattaforma CMA sviluppata da Volvo , la stessa utilizzata da modelli come la Polestar 2 , la Volvo XC40 , oltre all’intera gamma. di Lynk & Co.

È piuttosto curioso che il SUV cinese abbia una certa somiglianza con il fratello svedese, perché sul frontale troviamo caratteristiche che sembrano ispirate alla XC40. Come nel caso della griglia rettangolare concava o dell’ottica rettangolare. Per il resto, il nuovo SUV Geely ha le sue caratteristiche, sebbene il suo design sia abbastanza sobrio e discreto.

A livello tecnico troveremo le stesse caratteristiche e specifiche di tutti i modelli basati sulla piattaforma CMA, anche se in questo caso il passo è leggermente maggiore per ospitare la terza fila di sedili. Sotto il cofano anteriore si adatteranno solo i soliti motori di questa piattaforma, blocchi di 3 e 4 cilindri da 1,5 e 2,0 litri con potenze fino a 258 CV della futura versione ibrida plug-in.

Ti potrebbe interessare: Geely considera il lancio di una divisione dedicata ai veicoli elettrici

Looks like you have blocked notifications!