in

Genesis diventerà un marchio di soli veicoli elettrici dal 2025

Genesis ha annunciato che diventerà un marchio interamente EV dal 2025

Genesis
Genesis

Genesis ha annunciato che diventerà un marchio interamente EV dal 2025, puntando contemporaneamente a diventare un’azienda al 100% a zero emissioni entro il 2030 e a emissioni zero entro il 2035.

La casa automobilistica afferma che sta sviluppando nuovi sistemi di celle a combustibile con una maggiore potenza che venderà insieme ai suoi innovativi propulsori elettrici che includeranno anche batterie agli ioni di litio migliorate. Per raggiungere i suoi obiettivi, Genesis stabilirà una gamma composta da non meno di otto veicoli elettrici e vuole vendere 400.000 unità all’anno.

Un teaser presenta in anteprima questi otto nuovissimi veicoli elettrici, tutti caratterizzati dal tema del design Two Lines dell’azienda. L’auto nella foto al centro-sinistra sembra essere una variante di produzione della splendida Genesis X Concept mentre accanto sembra essere due berline e all’estrema sinistra sembra essere una berlina fastback o forse un carro.

Nel frattempo, i quattro nuovi modelli elettrici Genesis a destra sono SUV e il GV60 appena presentato non è uno di questi. Hanno dimensioni variabili e il secondo da destra è particolarmente intrigante poiché i suoi fari a LED si estendono attraverso i pannelli laterali e finiscono dietro i passaruota.

Genesis ha aggiunto che uno dei veicoli mostrati manca dei tradizionali montanti B. Dispone inoltre di sedili girevoli girevoli e illuminazione d’atmosfera avanzata. Genesis ha anche presentato un sistema audio ad alta fedeltà migliorato “che fa sentire i conducenti e i passeggeri come se fossero seduti sul palco con l’orchestra”.

Ti potrebbe interessare: Genesis GV60: il crossover è stato svelato

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!