Genesis GV60
Genesis GV60
in ,

Genesis ha annunciato il suo arrivo in Cina

Il marchio automobilistico di lusso globale Genesis ha segnato il suo ingresso ufficiale in Cina con una spettacolare Brand Night tenutasi il 2 aprile presso l’International Cruise Terminal di Shanghai, dove la casa giapponese ha mostrato la sua identità di marca unica e la sua filosofia di design. Con uno straordinario spettacolo di droniche ha investito il Bund, la società automobilistica ha rappresentato il suo eccezionale ingresso nel mercato cinese.

“Oggi segna l’inizio di un altro audace capitolo per Genesis”, ha affermato Jaehoon (Jay) Chang, responsabile globale del marchio. “Il mercato cinese svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo del nostro business globale e siamo molto entusiasti di presentare la prossima generazione di lusso per la Cina”.

“Siamo entusiasti di presentare i nostri prodotti riconosciuti a livello mondiale, Genesis G80 e GV80, noti per la massima qualità e il design distintivo. Siamo guidati dallo scopo di progettare relazioni autentiche con i clienti cinesi. Questa è la nostra promessa e il nostro elemento di differenziazione in Cina per offrire esperienze significative e senza stress “, ha affermato Markus Henne, amministratore delegato di Genesis Motor China. “Per fare ciò, implementeremo un modello di business completamente nuovo che darà vita ai nostri impegni”.

Genesis è un marchio che aspira ad avere un vero impatto positivo nella vita dei clienti. Con una nuova prospettiva, il marchio sfida audacemente le aspettative con il suo atteggiamento progressista e crea legami emotivi con i clienti sulla base di nuove idee nel design e nell’innovazione. Genesis desidera inoltre fornire ai clienti un senso di ospitalità premurosa durante l’intero percorso del cliente. Più che un marchio automobilistico, rappresenta uno stile di vita e un’esperienza.

Ogni Genesis rappresenta un’intima opportunità per esplorare la straordinaria visione del marchio. I design distintivi di Genesis sono stati presentati durante una speciale Brand Night, che ha visto la presentazione della Genesis G80, la sua berlina di lusso di medie dimensioni, e della Genesis GV80, il primo SUV della sua gamma. Definiti dal loro tema simbolico Two Lines, entrambi i modelli sono espressioni di Athletic Elegance, la filosofia di design di Genesis che si sforza di raggiungere il perfetto equilibrio tra due caratteristiche opposte: atletismo ed eleganza. All’interno della cabina, la filosofia “Beauty of White Space” si esprime attraverso l’armonia dello spazio personale e la tecnologia all’avanguardia.

Genesis intende ispirare i suoi clienti di ciò che può essere il “nuovo lusso” rivolgendosi a ciò che il marchio chiama “Generation Genesis”, una generazione con nuove prospettive audaci in termini di stile e vita quotidiana, i cui raffinati gusti estetici e l’apprezzamento per i design distintivi risuonano con lo spirito del marchio Genesis. Per sottolineare questo, la casa giapponese ha svelato il suo manifesto del marchio, al centro del quale si trova il messaggio “Genesis of You” l’idea che ogni punto di contatto con Genesis è progettato per amplificare la fiducia dei clienti mentre intraprendono nuovi inizi, superano i confini e progrediscono attraverso i loro sforzi quotidiani.

Looks like you have blocked notifications!