in

Giovinazzi ‘sfotte’ i tifosi britannici ricordandogli gli europei

Nella conferenza stampa di presentazione del GP di Gran Bretagna Antonio Giovinazzi ricorda ai fan inglesi la vittoria dell’Italia agli Europei

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Antonio Giovinazzi ha voluto lanciare una frecciatina agli inglesi prima del Gran Premio di Gran Bretagna, dove l’Italia ha vinto l’Europeo di calcio contro l’Inghilterra una settimana fa. Ora, il pilota italiano ha voluto ironicamente provocare i 140.000 fan britannici che verranno a Silverstone questa settimana.  In un anno di momenti più amari che dolci per l’Alfa Romeo, un sorridente Antonio Giovinazzi ha voluto ricordare la conquista del suo Paese nell’Europeo di calcio. Anche la Ferrari strizzerà l’occhio agli Azzurri a Silverstone.

“Sono entusiasta di tornare a correre, soprattutto dopo l’eccitazione dei festeggiamenti per il Campionato Europeo, che sarà molto fresco nella mia testa questo fine settimana”, ha detto Giovinazzi in una conferenza stampa prima di Silverstone, secondo il portale olandese RacingNews365.

Gioviazzi ha raccolto un solo punto nel 2021, lo stesso numero di Kimi Räikkönen, anche se con la sensazione di essere stato finora leggermente superiore al suo veterano compagno di squadra. Con la rinascita della Williams – o di George Russell – l’italiano non vede minacciato lo status quo dell’Alfa Romeo, anzi è fiducioso di tornare in zona punti questo fine settimana. “Spero che questo fine settimana possiamo avere un po’ più di successo rispetto alle ultime due gare, dove eravamo fuori dai giochi dal primo giro”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare: Antonio Giovinazzi ha avuto l’opportunità di essere il terzo pilota Mercedes

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!