Toyota Land Cruiser 300
Toyota Land Cruiser 300
in ,

Gli interni della Toyota Land Cruiser 300 scoperti in alcune foto spia

La nuova generazione della Toyota Land Cruiser 300 è in fase di sviluppo sulle strade del Giappone, caricata di camouflage per non lasciare scappatoie all’immaginazione. Un SUV di nuova generazione che punta a superare i suoi rivali più immediati, almeno in termini di tecnologia.

Toyota non ha ufficializzato alcun dettaglio, ma si stima che si tratti di una grande novità che vedrà la luce ad aprile, aprirà il portafoglio ordini a marzo e consegnerà unità nell’estate del 2021. Queste scadenze si adattano perfettamente al fatto che queste ultime foto spia, le più rivelatrici fino ad oggi e che provengono dalla Russia, corrispondono più a un’unità di presentazione interna che a un prototipo, poiché la busta bianca è più tipica di protezione rispetto ai marchi utilizzati per il trasporto rispetto a un veicolo di prova .

Tralasciando questa circostanza, all’esterno difficilmente si vede un dettaglio interessante oltre la griglia del radiatore quadrata, e gli snelli fari che hanno quattro proiettori a LED perfettamente apprezzabili. Ma il ruolo di primo piano è preso dagli interni, completamente esposti e con un importante salto di differenziazione, molto più lussuosi. Il cruscotto digitale con quadranti analogici spicca, dietro un volante multifunzione con inserti in alluminio satinato, e una nuova console che è tratteggiato di lamelle in alluminio.

Il pezzo ha un touch screen da 12 pollici per il sistema di infotainment, il modulo aria condizionata, pulsanti per l’impianto audio e radio e si appoggia sul tunnel di trasmissione, dopo aver superato l’unità lettore DVD. L’azienda giapponese ha sfruttato i supporti laterali per installare controlli aggiuntivi. Tra questa schermata e il cruscotto si trova il pulsante di avviamento del motore, dotato di un sensore di lettore di impronte digitali che adatta, tra le altre, le diverse configurazioni di sedili e specchietti.

Nel tunnel della trasmissione, oltre al controllo della discesa in salita, dispone anche dei diversi comandi per la regolazione del telaio, delle modalità di guida e del sistema di trazione integrale. Un vero arsenale di tecnologia e dettagli che aumenterà la cache della Toyota Land Cruiser 300.

Ti potrebbe interessare: Toyota ha ottenuto il maggior numero di brevetti di qualsiasi casa automobilistica in USA

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Toyota Land Cruiser 300
Toyota Land Cruiser 300
Looks like you have blocked notifications!