in

Gli interni di Ineos Grenadier sono stati rivelati

Sono state finalmente pubblicate le immagini ufficiali degli interni della Ineos Grenadier

ineos grenadier
ineos grenadier

Sono state finalmente pubblicate le immagini ufficiali degli interni della Ineos Grenadier, il nuovo robusto 4×4 body-on-frame di Sir Jim Ratcliffe, che mostra un design straordinariamente nuovo, chiaramente costruito per essere robusto e senza tempo, ma guidato in ogni momento dai più alti livelli di praticità. logica.

Ineos Grenadier ha una vera e propria cabina estraibile, realizzata con materiali ultra resistenti e antimacchia, e presenta anche fori di drenaggio nel pavimento per sottolineare la sua capacità di far fronte alle condizioni più difficili. Tuttavia, il designer Toby Ecuyer afferma che una missione chiave è stata quella di dimostrare che l’estrema durata non deve comportare alcuna penalità in termini di comfort e raffinatezza.

Il cruscotto di Ineos Grenadier è dominato da un interruttore piatto, di alta qualità, montato centralmente e da un pannello di interruttori e quadranti, il cui design è chiaramente influenzato dai layout degli aerei e delle navi. C’è un pannello coordinato dall’aspetto impressionante nel tetto.

Gli interruttori sono una combinazione di design a pressione e a levetta, entrambi estremamente resistenti e sufficientemente distanziati per consentire il funzionamento con le mani guantate. Sono etichettati in modo più chiaro rispetto alle altre auto e il pannello del tetto include interruttori ausiliari personalizzabili, precablati in modo che un proprietario possa facilmente attivarli.

Ecuyer e il team Ineos si sono anche preoccupati di dimostrare che i veicoli robusti non devono mancare di capacità: il Grenadier ha un touchscreen centrale da 12,3 pollici per gestire le funzioni di infotainment (supportato da un pulsante rotante in stile iDrive montato tra i sedili) . Anche così, hanno colto tutte le opportunità per semplificare l’auto: alla ricerca dell’affidabilità Grenadier contiene circa due terzi di microprocessori in meno rispetto ai 4×4 rivali.

Ti potrebbe interessare: Ineos Grenadier: rinviata la produzione del fuoristrada al 2022

Ineos Grenadier
Ineos Grenadier
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!