Grosjean
Grosjean
in ,

Grosjean: “Non auguro a nessuno il mio incidente, ma ha migliorato la mia vita”

Romain Grosjean ha sottolineato gli effetti positivi sulla sua vita del terribile incidente che ha subito in Bahrain lo scorso novembre. Tuttavia, non consiglia a nessuno di vivere un’esperienza così dura. Il francese, che da quel giorno ha ancora ustioni alla mano sinistra, sottolinea che l’incidente gli ha migliorato la vita.

Romain Grosjean ha sottolineato gli effetti positivi sulla sua vita del terribile incidente che ha subito in Bahrain lo scorso novembre

“Ovviamente questo è stato qualcosa di grande nella mia vita, ma devo dire che sono felice oggi. L’esperienza è stata dura, non auguro a nessuno di affrontarla, ma ha anche migliorato la mia vita “, ha detto Grosjean in dichiarazioni alla BBC, secondo il portale web Race Fans. Grosjean si apre, cinque mesi dopo il suo incidente, e ammette di aver iniziato la terapia solo due giorni dopo il Gran Premio del Bahrain, qualcosa che lo ha aiutato a tornare su una macchina da corsa quest’anno per correre IndyCar con il team Dale Coyne.

” Ho iniziato a lavorare molto velocemente dopo l’incidente, martedì sera credo già in Bahrain con il mio psicologo. Abbiamo fatto diverse cose perché non si può uscire da un’esperienza come questa senza avere delle conseguenze. Lavoriamo in tutte le fasi, questo è qualcosa di difficile in quel momento “, ha aggiunto.

“Quando sono tornato su una macchina da corsa, la sensazione era abbastanza normale. Mi sentivo a casa, anche se era con una macchina diversa. La grande domanda era come stavo andando alla mia prima gara in IndyCar ed è stato molto bello. Da allora mi sento bene su una macchina da corsa “, ha detto Grosjean.

“È la mia passione, è la mia vita e suppongo che abbia reso anche me la persona che sono perché vivo quello che mi piace vivere. Abbiamo lavorato davvero molto con lo psicologo. Le prime due settimane sono state un po’ complicate, ma poi le cose sono cambiate e più facile e, come ho detto, sono contento “, ha detto l’ex pilota Haas in chiusura.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!