Lewis Hamilton
Lewis Hamilton
in ,

Hamilton e il suo obiettivo per il 2021

L’ottavo titolo? Lewis Hamilton afferma che ciò che lo motiva davvero quest’anno è lottare per la diversità e lavorare per rendere il motorsport un luogo più inclusivo. Il britannico assicura che aiuterà la Mercedes a vincere perché è quello a cui servono, ma sottolinea che la sua motivazione principale è lottare per la diversità.

“La mia priorità per il 2021 … in passato si trattava solo di vincere i campionati, ma ora si tratta di spingere per … Sai? L’anno scorso si è parlato molto di uguaglianza, inclusione e penso che sia importante questo anno una spinta per raggiungere la diversità e devi assicurarti di agire “, ha dichiarato alla presentazione della Mercedes W12.

“Questo è al centro della motivazione per me, anche se esistiamo per vincere. Questo è ciò per cui lavorano tutti questi uomini e donne qui, quindi il mio obiettivo è ottenere il massimo per loro”, ha aggiunto.

D’altra parte, Hamilton spiega la domanda da un milione di dollari: perché ha firmato un contratto per un altro anno. Lewis espone che la sua posizione, avendo ottenuto quasi tutto ciò che voleva, è tale da non sentire il bisogno di fare piani a lungo termine in un mondo instabile come quello attuale. Tuttavia, non esclude di prorogare il suo contratto alla fine del 2021.

“In primo luogo, sono in una posizione fortunata, poiché ho ottenuto la maggior parte delle cose che volevo fino ad ora, quindi non c’è una reale necessità di fare piani a lungo termine. Penso che viviamo in un raro periodo di tempo e io volevo impegnarmi solo per un anno. Poi possiamo parlare di fare di più e continuare ad aggiungere anni se necessario “, ha detto Hamilton per chiudere.

Ti potrebbe interessare: Aston Martin pensa a Hamilton per il 2022: “Allettante”

Looks like you have blocked notifications!