Lewis Hamilton
Lewis Hamilton
in ,

Hamilton lascerà la Mercedes nel 2022? Ecco cosa ne pensa Wolff

Lewis Hamilton attualmente guida il campionato del mondo in Formula 1 e l’inglese farà tutto quanto in suo potere per conquistare il suo ottavo titolo mondiale. In tal modo, il pilota della Mercedes lascerebbe indietro Michael Schumacher e diventerebbe il pilota di maggior successo al mondo. Toto Wolff non pensa che Hamilton passerà a un’altra squadra di Formula 1 in futuro.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Hamilton lo scorso inverno ha prolungato di un anno il suo contratto con la Mercedes. Dopo la stagione in corso, il pilota 36enne è libero di andare dove vuole e con l’avvicinarsi dei nuovi regolamenti previsti per il 2022, questa sarebbe un’ottima opportunità per Hamilton per lavorare altrove.

Wolff non si aspetta che ciò accada. “Penso che questa sarà la sua ultima squadra. Non c’è posto migliore per lui della Mercedes e il nostro desiderio è anche che continui con noi”, ha detto Wolff a DPA. Se Hamilton resta, Valtteri Bottas deve temere per il suo posto con la formazione tedesca. George Russell sembra avere buone possibilità di arrivare dalla Williams la prossima stagione. “La simbiosi tra noi è buona e abbiamo festeggiato così tanti successi insieme che oggi tutto parla a favore di continuare a correre insieme”, ha concluso Wolff.

Ti potrebbe interessare: Kolles attacca Wolff: “Lo chiamano il cagnolino di Lawrence Stroll”

Looks like you have blocked notifications!