in ,

Hamilton non parteciperà ai GP virtuali: Non sono interessato

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

A Lewis Hamilton non piacciono le corse virtuali. “Gioco un po’, ma non mi interessano quei giochi di corse. Vedo altri piloti giocare, ma non mi piacciono quei giochi. La Sony mi ha inviato un’intera configurazione per Gran Turismo “, dice Hamilton. “Sono cresciuto con Gran Turismo e ci ho dedicato molto tempo allora. Ho lavorato molto con loro nel corso degli anni, il che è stato incredibilmente bello”. Solo perché Hamilton non è un fan dei giochi di corse non significa che non ci abbia mai giocato.

Hamilton confessa di non amare particolarmente le gare virtuali

“Ho giocato a Call of Duty con Pierre Gasly e Charles Leclerc. È bello poter avere ancora molti contatti con gli altri”. Anche se Hamilton stesso ammette di essere una persona tranquilla, è anche felice di chiamare le persone.  “Ultimamente chiamo molte persone con le quali non avevo avuto grandi conversazioni da molto tempo. Normalmente mi piacerebbe incontrare le persone, ma ora devi raggiungerle in un modo diverso,” ha concluso il 6 volte campione del mondo di Formula 1.

Ti potrebbe interessare: Schumacher avverte Lewis Hamilton sulla Red Bull: La Honda ha investito molto

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton: il pilota Mercedes confessa che non ama molto le gare virtuali

Ti potrebbe interessare:Wolff nega il passaggio all’Aston Martin con Hamilton: Sciocchezze

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!