in

Hamilton: “Non vedo l’ora di vedere Russell crescere”

Lewis Hamilton ha dato il benvenuto a George Russell alla Mercedes

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton - Mercedes

Lewis Hamilton ha dato il benvenuto a George Russell alla Mercedes. Di fronte a tutte le voci secondo cui Hamilton aveva bloccato il suo arrivo in squadra, il sette volte iridato ha voluto condividere la sua voglia di far crescere ancora di più la squadra con il suo nuovo compagno di squadra, che assicura di essere un esempio che i sogni si avverano. Come previsto, oggi è stata confermata la firma di George Russell da parte della Mercedes per il 2022. Ciò significa che Lewis Hamilton avrà un nuovo partner la prossima stagione.

Nonostante i pettegolezzi su Hamilton che blocca Russell, Lewis ha voluto applaudire l’arrivo del britannico nella squadra. Hamilton sottolinea che George si è guadagnato il posto per i suoi meriti e condivide il suo desiderio di far crescere ancora di più la Mercedes con il suo nuovo partner.

“Volevo prendermi un momento per dare il benvenuto a George Russell nel team. Grazie al duro lavoro si è guadagnato il suo posto nel modo giusto. Non vedo l’ora di vederlo crescere come pilota con questa grande squadra e di lavorare con lui per elevare Mercedes ancora più in alto. Ci vediamo l’anno prossimo “, ha condiviso Hamilton. Lewis ha anche ricordato quando ha incontrato Russell e ha sottolineato che la storia di George è un esempio che i sogni, se li insegui costantemente, diventano realtà.

“Ricordo di averlo incontrato quando ero piccolo e ho sognato di diventare un giorno un pilota di Formula 1. Ho realizzato il mio sogno di essere un pilota di F1, quindi so cosa significa questo giorno e come si sentirà. È un grande esempio per tutti. bambini là fuori che i sogni diventano realtà quando li persegui incondizionatamente “, hanno aggiunto gli inglesi per chiudere. Tra sei mesi li vedremo, per la prima volta, faccia a faccia, qualcosa che molti fan aspettano con ansia da molto tempo.

Ti potrebbe interessare: George Russell promosso alla Mercedes nel 2022

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!