in ,

Hamilton: Silverstone senza fan sarà anche peggio di una giornata di test

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Lewis Hamilton ha detto che correre di fronte a tribune deserte a Silverstone gli darà una “sensazione di vuoto”, ma il pilota Mercedes accetta che correre a porte chiuse sia meglio di non esserci alcuna corsa in Formula 1. “Mi ha dato una sensazione davvero di vuoto perché i fan rappresentano una parte importante di quella gara”, ha dichiarato Hamilton in un’intervista sul canale YouTube di Mercedes. “In tutto il mondo, tutte le gare a cui andiamo, più fan ci sono, più atmosfera hai.

Lewis Hamilton ha detto che correre di fronte a tribune deserte a Silverstone gli darà una sensazione di vuoto

“Ecco perché hai posti come Silverstone, Monza, ma è fantastico ricevere messaggi da persone di tutto il mondo che stanno soffrendo in questo periodo perché non riescono a guardare lo sport. Mostra solo quanto sia importante lo sport nella vita delle persone. Ci unisce tutti ed è così eccitante, accattivante, quindi non so quanto sarà eccitante per le persone che guardano in TV, ma sarà meglio di niente. ”

Conquistando la vittoria in cinque degli ultimi sei Gran Premi britannici, Hamilton ha festeggiato surfando sulla folla. Tuttavia, senza fan ammessi sul posto, Hamilton ha affermato che la gara sarà probabilmente più simile a una sessione di test. “Come ho detto, per noi, sarà come una giornata di test”, ha continuato Hamilton. “Probabilmente anche peggio di una giornata di test, nel senso che in una giornata di test non c’è un’enorme quantità di persone a Barcellona, ​​ma ce ne sono alcune. “Qui, non avrai nessuno e vedrai posti vuoti mentre corri. “Ma correre è correre e, come ho già detto, non credo che nessuno di noi abbia avuto il tempo di liberare davvero il potenziale delle nostre auto, quindi sono entusiasta di tornare. Davvero, mi manca correre “.

Ti potrebbe interessare: Hamilton non parteciperà ai GP virtuali: Non sono interessato

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!