Honda
Honda
in ,

Honda annuncia il nuovo ibrido in arrivo questo mese

L’anno scorso, Honda ha annunciato che avrebbe lasciato la Formula 1 per concentrarsi sulle auto elettriche come parte del suo obiettivo di diventare neutrale in termini di emissioni di carbonio entro il 2050. La casa automobilistica giapponese ha dimostrato di poter rendere emozionante l’auto elettrica con il suo primo motore elettrico drag. Anche il SUV elettrico che GM costruirà è piuttosto bello. Non sono nemmeno gli unici veicoli elettrici che possiamo aspettarci di vedere in azione. Honda ha annunciato che parteciperà al Salone dell’Auto di Shanghai 2021 alla fine di questo mese, dove svelerà due nuovi modelli: un prototipo del primo EV Honda e un nuovo ibrido plug-in.

L’esposizione di Honda metterà in mostra le nuove offerte elettrificate del marchio e il suo nuovo sistema di assistenza alla guida CONNECT. Ma cosa potrebbe essere quel nuovo ibrido plug-in? Le speculazioni hanno indicato una Honda CR-V ibrida rinnovata. Del resto potrebbe essere il momento perfetto per mostrare al mondo che Honda produce ancora alcuni dei migliori modelli al mondo.

L’attenzione di Honda sull’elettrificazione sarà rispecchiata da quella di Subaru, in quanto quel marchio prevede anche di presentare un nuovo SUV elettrico, ancora senza nome, al salone. Altre case automobilistiche presenteranno anche nuove innovazioni alla mostra cinese.

Sarà emozionante vedere ciò che verrà svelato al salone, uno dei primi grandi spettacoli da quando la pandemia globale dell’anno scorso ha gettato tutto in uno stato di incertezza, e siamo molto felici che i saloni automobilistici si stiano nuovamente organizzando. Questa sarà la diciannovesima edizione dell’Auto Shanghai Show che ha avuto luogo per la prima volta nel 1985, conosciuta ufficialmente come la Mostra Internazionale dell’Industria Automobilistica e si svolgerà dal 21 al 28 aprile. È un evento enorme e dovrebbe mettere i recenti sviluppi della Honda in prima linea nelle notizie il prossimo mese, ma molti rivali dal Giappone e dall’esterno cercheranno di eclissare l’azienda. Vi riferiremo su tutti gli sviluppi non appena emergeranno.

Looks like you have blocked notifications!