in

Honda CR-V 2023: spuntano le foto dei brevetti

La prossima Honda CR-V sarà davvero così?

Honda CR-V 2023

L’attuale generazione di Honda CR-V è in circolazione da un po’ di tempo. Nonostante il prezzo competitivo, i rivali Toyota RAV4 e Ford Maverick rappresentano una minaccia per le vendite. Se il CR-V vuole mantenere la sua impressionante quota di mercato, Honda dovrà aggiornare il SUV compatto per rimanere un pacchetto attraente per i clienti.

Se l’immagine vista sotto è dove si dirige la Honda dal punto di vista del design, la CR-V ha buone possibilità di mantenere le sue quotazioni di mercato. Condiviso su Facebook da Vanhoe Rage, il brevetto mostra un frontale dall’aspetto molto più pulito, con fari più sottili e una griglia più mirata. Dalla griglia di cui sopra sono sottolineate le linee che confluiscono nel gruppo fendinebbia/aeratore anteriore. Nel complesso, assomiglia alla nuova Honda HR-V, un crossover compatto che dovrebbe arrivare quest’anno.

Come sarà la prossima Honda CR-V

Il profilo laterale della CR-V appare invariato, anche se gli specchietti laterali sembrano essere posizionati sulla porta stessa, a differenza del modello attuale. Inoltre, la piega prominente nel profilo del brevetto si estende dal gruppo ottico anteriore fino al retrotreno.

Sfortunatamente, le immagini della parte posteriore del prossimo SUV devono ancora essere viste. Sebbene conservi i tradizionali fanali posteriori lunghi della CR-V, il gruppo ottico sembra avere un bordo più morbido lateralmente, simile a quello visto sulla Volvo XC40. Anche se non è chiaro se questo design sia successivamente modificato, è un’interessante anticipazione di ciò che accadrà per il best-seller Honda.

Mentre lo spazio interno e l’ergonomia sono eccellenti, la qualità e il sistema di infotainment dovrebbero subire ulteriori miglioramenti. Sono disponibili anche le versioni con motorizzazione ibrida. La CR-V susciterà molto interesse se Honda dovesse applicare questi cambiamenti stilistici e i vari aggiornamenti. Dopotutto, il segmento in cui compete è molto conteso e diventerà più difficile solo quando arriverà il RAV4 rinnovato di Toyota. Non ci resta che aspettare e vedere se questi aggiornamenti diventeranno realtà.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!