NotizieAuto.it
Honda HR-V e:HEV

Honda lancia l’esperienza dello showroom virtuale per la nuova HR-V

Honda UK ha lanciato un nuovo showroom virtuale per celebrare l’arrivo fisico negli showroom della sua nuovissima HR-V a novembre, rendendo ancora più facile per i clienti esplorare l’auto comodamente da casa. L’innovazione della navigazione in auto offre ai clienti un’esperienza estremamente realistica, inclusa una dimostrazione virtuale, dell’ultimo SUV in stile coupé che si unisce alla famiglia di auto ibride del marchio prima che arrivi nelle concessionarie.

I clienti possono fare un tour digitale a 360° dell’auto in tre diversi temi: “Connessione senza soluzione di continuità”, “Ultra-Responsive” e “Confezione intelligente”. Ogni ambiente mostra caratteristiche diverse dell’HR-V, evidenziando caratteristiche ideali rispettivamente per gli acquirenti urbani, rurali e familiari. L’esperienza offre uno sguardo ravvicinato sia all’interno che all’esterno dell’auto attraverso vari hotspot di contenuti, inclusi video e gallerie di immagini.

Lo showroom mira a dare ai clienti l’accesso all’auto prima del suo arrivo nelle concessionarie, consentendo ai potenziali acquirenti di scoprire il veicolo e immaginare come potrebbe essere possedere una HR-V. Per provare lo showroom virtuale, segui questo link:  https://www.honda.co.uk/cars/new/hr-v-hybrid/virtual-showroom.html

 Inoltre, Honda offre una “dimostrazione virtuale” personalizzata in base alla quale i clienti possono prenotare una dimostrazione dal vivo del prodotto con un esperto di prodotti Honda per un’esperienza digitale su misura per soddisfare le loro esigenze individuali. I clienti riceveranno una consulenza individuale di 30 minuti comodamente da casa, che includerà una visione guidata dell’HR-V e risposte in tempo reale a qualsiasi domanda. Disponibile dal 20 settembre al 12 novembre, i clienti possono registrarsi per il loro slot qui:  https://www.honda.co.uk/cars/new/hr-v-hybrid/virtual-demonstration.html

Rebecca Adamson, Head of Automobile, Honda UK ha commentato:  “La nostra nuovissima HR-V è un’auto davvero unica. Offre una miscela perfetta di look da SUV in stile coupé sportivo, con un’esperienza di guida dinamica ed efficiente attraverso un intelligente propulsore e:HEV ispirato alla tecnologia F1.

 Come il prodotto, anche noi volevamo adottare un approccio innovativo al suo lancio e rendere l’auto davvero accessibile. In un’epoca in cui c’è una crescente tendenza dei clienti che optano per l’acquisto di auto online a loro piacimento, il nostro obiettivo è adattare questo viaggio alle esigenze dei nostri clienti con un’esperienza ravvicinata e personale attraverso una piattaforma digitale immersiva. L’esperienza digitale fornisce un accesso impareggiabile al nostro ultimo lancio automobilistico e colma comodamente il divario tra la fase di ricerca digitale dei nostri clienti e la visita a una concessionaria per un test drive”.

Ti potrebbe interessare: Honda conferma il lancio delle versioni TrailSport dal carattere off-road

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!