Honda
in

Honda: spiata una misteriosa vettura sportiva

Il veicolo che vedete nelle immagini è una vettura sportiva di  Honda che potrebbe benissimo rivelarsi un concept per il modello ZSX o S2000. Va da sé che l’estremità frontale piuttosto bassa  e l’assenza di fari rende probabile che la macchina non possa essere destinata a rappresentare un futuro modello di produzione. Abbiamo anche notato prese d’aria sul parafango posteriore per l’alimentazione di aria fredda nel motore, un’ala dalle dimensioni importanti, e punte di scappamento gemelle. La vettura in questione mostra la presenza di scarichi posizionati più in alto e dunque in grado di incorporare un diffusore più efficace, come si può vedere guardando con attenzione le immagini.

Con la scritta ‘Sport’ incisa tra i tubi di scappamento, sembra probabile che questa vettura sportiva di Honda possa essere stata realizzata sulle linee della Honda S660 e l’ormai defunta S2000.  A questo punto, non c’è modo di sapere se questa vettura sportiva può eventualmente essere visualizzata in un prossimo Motor Show sotto forma di concept. Tuttavia, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni nei giorni a venire che potrebbero arrivare per quanto riguarda la presenza in strada di questo misterioso prototipo di una vettura sportiva di Honda che nelle ultime ore sta facendo molto discutere appassionati di motori e addetti ai lavori.

Leggi anche: Honda ottiene importante riconoscimento per il suo Electro Gyrocator

Honda
Honda: nel mondo dei motori nelle ultime ore ci si chiede cosa possa essere questa auto avvistata in strada

Leggi anche: Honda Odyssey 2018: restyling con ottimi risultati per la monovolume

 

Ovviamente al momento le ipotesi sono tante. ma quella più probabile è che si possa appunto trattare di un futuristico concept che la casa automobilistica nipponica probabilmente sarà intenzionata a mostrare nel corso dell’anno a qualche evento importante come ad esempio il Los Angeles Auto Show di novembre o il Salone dell’auto di Francoforte di Settembre. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!