in

Honda sta progettando un piano di espansione per il 2018 da 85 milioni di dollari in USA

Honda
Honda

Honda sta progettando un piano di espansione da 85 milioni di euro per il suo stabilimento di produzione di Lincoln. Secondo il Corporate Affairs e Communication Manager Ted Pratt,  la costruzione dovrebbe essere completata entro il 2018. La Commissione della contea di Talladega  ha approvato gli sgravi fiscali questa settimana per “un progetto multi-fase per migliorare la flessibilità di produzione dei veicoli, per rafforzare l’efficienza logistica per i modelli futuri e per prepararsi per le tecnologie future.”

 

L’espansione avrà luogo nella parte sud dello stabilimento di Honda Manufacturing  sulla Linea 1 delle operazioni dello stabilimento sito in Alabama. L’ultima grande espansione della fabbrica  ha richiesto un investimento da 71,4 milioni, che è avvenuto nel mese di aprile del 2015. “Questo significativo investimento finanziario nella struttura di Lincoln migliorerà l’efficienza di produzione di Honda e la flessibilità per contribuire a soddisfare la forte domanda dei clienti per i prodotti che lì vengono prodotti e cioè autocarri leggeri e prepararsi anche per le opportunità future”, ha detto Pratt in un comunicato.

 

L’impianto di Lincoln è l’esclusivo luogo di produzione globale per il minivan Odyssey, il SUV Pilot, il pick-up Ridgeline, Acura MDX e  i motori V-6 utilizzati in ognuno di questi veicoli.  Il 2016 è stato un grande anno  per l’impianto, come la nuova Ridgeline che è stata implementata a maggio e quest’anno il veicolo è stato nominato  Truck of the Year al North American International Auto Show di Detroit. Negli ultimi tre anni, Honda ha completato nuove riprogettazioni  di modello su tutti e quattro i veicoli costruiti in Alabama, che secondo i funzionari  si tratta di un qualcosa che è “senza precedenti per qualsiasi impianto di produzione di Honda in Nord America.”

Honda
Honda

Attualmente, l’impianto impiega più di 4.500 lavoratori e produce più di 340.000 veicoli e motori ogni anno. Dal 2011, l’impianto ha visto più di 750 milioni di dollari in investimenti e ha aggiunto più di 450 impiegati a suo libro paga. Nel complesso, Honda ha investito 2,2 miliardi di  dollari in Alabama.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!