in

Hyundai assembla un’edizione di Kona Iron Man

Hyundai Kona Iron Man è il nome della nuova versione del celebre suv della casa coreana che arriva in edizione limitata per omaggiare il personaggio

Hyundai Kona Iron Man

Hyundai ha collaborato con la Marvel per creare una nuova edizione “Iron Man” del suo SUV Kona. Queszto porta una serie di aggiornamenti di stile ispirati alla serie di film Iron Man. Per iniziare, la Kona ottiene un esterno ridisegnato rifinito in due tonalità “Iron Man Matte Grey” e “Red Armor”, insieme a un emblema Iron Man sul tetto, marchio “STARK Industries” sui davanzali e un profondo cofano motore. Iron Man edition Kona ha anche cerchi in lega da 18 pollici “Iron-grip” specifici (completi di un set di tappi centrali Iron Man), emblemi Iron Man per le ali anteriori insieme a una manciata di loghi Marvel.

L’interno riceve lo stesso trattamento: i sedili in pelle riscaldati di Kona sono marchiati con marchio “STARK”, il sistema di infotainment mostra gli occhi di Iron Man all’avvio e il gruppo di indicatori presenta l’Arc Reactor del supereroe come sfondo. Per finire, il cruscotto porta la firma di Tony Stark. L’edizione di Hyundai Kona Iron Man è alimentata da un motore turbo a benzina a quattro cilindri da 175 CV. L’edizione Kona Iron Man è equipaggiata di serie con l’equipaggiamento della gamma superiore di Kona, inclusi fari a LED automatici, accesso senza chiave, climatizzazione Android Auto, Apple CarPlay e display head-up.

Hyundai Kona Iron Man

Verranno costruite solo 300 edizioni di Kona Iron Man. In vendita da marzo 2019, le unità saranno commercializzate con la garanzia di chilometraggio illimitato di Hyundai di cinque anni, il pacchetto di assistenza stradale Hyundai, un controllo annuale e una garanzia anti-corrosione di 12 anni.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!