in

Hyundai consegna il primo Nexo negli Stati Uniti

Il primo acquirente di Nexo in USA è stato Tom Hochrad di Ventura in California

Hyundai Nexo

Hyundai ha presentato il Nexo 2019 al CES lo scorso anno e ora la società ha consegnato il primo modello ad un cliente americano a Van Nuys in California. Oltre ad annunciare la consegna, la casa coreana ha rivelato che il crossover avrà un prezzo base di 58.300 dollari. Ovviamente senza considerare gli incentivi dallo stato della California che valgono fino a 5.000 dollari. Le buone notizie non si fermano qui, dato che Hyundai fornirà gratuitamente il primo anno di manutenzione. Gli acquirenti riceveranno anche carte di rifornimento di idrogeno per un valore di 13 mila dollari, che possono essere utilizzate entro i primi tre anni di proprietà.

Il primo acquirente di Nexo in USA è stato Tom Hochrad di Ventura in California che ha acquistato il suo nuovo SUV a Van Nuys. La vettura offre una serie di sistemi avanzati di assistenza alla guida, tra cui il sistema anticollisione anteriore, l’assistente alla corsia di marcia, avviso di attenzione del guidatore, assistenza abbaglianti e assistente intelligente al parcheggio remoto che consente a NEXO di parcheggiare o di recuperare autonomamente da un parcheggio parallelo o perpendicolare spazio con o senza conducente nel veicolo. Inoltre, Hyundai Blind-spot View Monitor è una tecnologia all’avanguardia del settore che proietta le viste laterali di NEXO nel cluster centrale al conducente utilizzando telecamere mentre cambia corsia con le frecce su quelle aree del monitor che non possono essere viste da uno specchietto retrovisore tradizionale.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!