In questo mese di maggio, Hyundai rinnova la gamma della sua Hyundai i20, uno dei modelli di riferimento per la casa coreana in Europa. La nuova segmento B di casa Hyundai, protagonista in queste ore di un primo Porte Aperte, può contare sul nuovo allestimento Blackline e sul debutto del display touch da 7 pollici per l’infotainment, con navigatore satellitare e pacchetto Live Services, disponibile, in esclusiva, sulla versione top di gamma Style.
Chi sceglie la Hyundai i20 cinque porte con allestimento Blackline potrà contare sul supporto della connettività Bluetooth, sul volante multifunzione, sui fendinebbia, sui cerchi in lega da 15 pollici bruniti e su finiture specifiche per la carrozzeria esterna.
Il rinnovamento della gamma è l’occasione giusta per Hyundai per presentare, per tutto maggio, un’offerta davvero interessante per la sua Hyundai i20. Sino a fine mese, il modello base Classic con motore 1.2 da 75 CV viene, infatti, proposto, con impianto audio e clima manuale incluso, al prezzo di 9,950 Euro. La nuova versione Blackline, sempre con motore 1.2 da 75 CV, è disponibile a 11 mila Euro. Vanno a completare il pacchetto di offerte la 1.2 da 84 CV Comfort con Login Pack, disponibile a 12.550 Euro, e la versione top di gamma della Hyundai i20, la Style che con motore 1.0 T-GDI 100 CV costa 15.600 Euro a fronte di un listino di 19.500 Euro.
Le novità della gamma, accompagnate dalle ottime offerte di maggio, rendono l’acquisto di una nuova Hyundai i20 decisamente interessante. Staremo a vedere come risponderà il mercato italiano a questa nuova proposta della casa coreana.