in

Hyundai i30 Fastback: debutta il nuovo allestimento N Line

Hyundai i30 Fastback N Line s

Hyundai annuncia un’espansione della gamma della sua Hyundai i30 Fastback che può contare, da questa settimana, sul nuovo allestimento N Line che va a riprendere alcuni elementi dalla nuova sportiva Hyundai i30 Fastback N presentata, in via ufficiale, al Salone dell’auto di Parigi di inizio ottobre.

Già disponibile da alcuni mesi per la Hyundai i30, il nuovo allestimento N Line arricchisce il carattere della Hyundai i30 Fastback con tanta sportività, proponendo un’estetica più curata in grado di accentuare il carattere sportivo della vettura. La nuova Hyundai i30 Fastback N Line presenta inserti color argento e Cascading Grille con presa d’aria maggiorata che vengono ripresi direttamente dalla versione N presentata a Parigi. Da notare anche un nuovo paraurti posteriore con profilo rosso, i sedili sportivi N per gli interni, la pedaliera metallica ed il pomello del cambio con logo N a cui si affianca il volante in pelle traforata.

Hyundai i30 Fastback N Line s

La nuova Hyundai i30 Fastback in versione N Line è ordinabile in abbinamento al motore 1.4 T-GDI benzina da 140 CV. In questa versione, la vettura presenta i cerchi in lega da 18 pollici, gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4 e dischi freno ingranditi oltre ad una serie di ottimizzazioni per quanto riguarda l’assetto  e la risposta del motore. Il nuovo allestimento N Line sarà abbinabile, inoltre, al motore 1.0 T-GDI da 120 CV. In questa configurazione, la i30 Fastweb potrà contare sui cerchi in lega da 17 pollici e su tutti gli altri elementi di design già visti in precedenza.

La nuova Hyundai i30 Fastback in versione N Line sarà ordinabile in Europa a partire dalla fine del 2018. Il listino prezzi di questo nuovo allestimento sarà comunicato, nel dettaglio, nelle prossime settimane con l’avvio della fase di commercializzazione.

Se siete interessati a scoprire tutti i dettagli della nuova versione N Line della i30 Fastback  vi consigliamo di dare un’occhiata a questo video che ci mostra in anteprima le caratteristiche dell’allestimento.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!