hyundai
Hyundai
in

Hyundai: il nuovo spot pubblicitario andrà in onda durante il Super Bowl

Hyundai sarà tra le aziende che saranno protagoniste nel corso del prossimo Super Bowl con un annuncio pubblicitario che andrà in onda subito dopo la conclusione della gara ma prima della cerimonia di premiazione. Lo spot pubblicitario avrà una durata di 90 secondi. Al momento Hyundai non ha rivelato i dettagli creativi se non per dire in una dichiarazione che l’annuncio catturerà “alcuni dei migliori momenti  di questa edizione del Super Bowl”.Il regista del nuovo spot è Peter Berg, che avrà il compito di modificare e produrre il documentario della durata di 90 secondi in tempo reale, ha dichiarato Hyundai. I suoi crediti comprendono la direzione di film come Patriots ‘Day e Deepwater Horizon .

I dirigenti della casa sud coreana hanno anche dichiarato: “Il Super Bowl è il giorno più importante nella pubblicità e seguendo il nostro incredibile successo del 2016, abbiamo deciso di spingere ancora di più la creatività e la narrazione”, ha detto Dean Evans, direttore marketing di Hyundai Motor America. “Il nostro impegno per il marchio è quello di rendere le cose ‘migliori’ e abbiamo intenzione di dare ad alcuni fan meritevoli un’esperienza che non dimenticheranno mai. Peter Berg e la sua squadra avranno il compito di girare scene dello spot dal vivo durante il gioco e si tratterà di un’esperienza incredibile”.

Leggi anche: Honda Civic Type R: in Europa la vedremo in estate

Hyundai

Leggi anche: Kia Stinger: la nuova berlina sportiva debutta al Salone di Detroit 2017

Con questo spot pubblicitario l’approccio di Hyundai sarà unico. Infatti sebbene già una volta la Reebook aveva usato alcune scene girate durante il Super Bowl, la differenza con quello che vuole fare la casa Sud coreana è che questa creerà l’intero annuncio durante il gioco.Qualcuno in passato ha affermato che gli annunci dopo la conclusione della finale del Super Bowl non hanno lo stesso impatto di quelli che avvengono durante la partita. Hyundai ha dimostrato l’anno scorso invece che gli annunci che cadono al di fuori della tradizionale finestra del Super Bowl possono essere altrettanto efficaci e generare altrettanta attenzione come gli annunci durante il gioco.

 

Looks like you have blocked notifications!