Hyundai Kona N
Hyundai Kona N
in ,

Hyundai Kona N mostra il suo volto e il posteriore in nuovi teaser

Hyundai ha tolto gli involucri dalla nuova Hyundai Kona N del 2022 in una serie di oscure immagini teaser. L’azienda rimane a bocca chiusa, ma le immagini rivelano che il modello sarà più estremo di Kona N Line. Partendo davanti, possiamo vedere un’esclusiva griglia a rete a nido d’ape con un distintivo N prominente. Il modello ha anche un accento nero sul paraurti e una linea rossa che avvolge i lati del crossover. Altrove, ci sono cerchi in lega unici e parafanghi in tinta con la carrozzeria.

Mentre le modifiche alla parte anteriore sembrano relativamente minori, lo stesso non si può dire della parte posteriore in quanto il modello ad alte prestazioni ha un diffusore nero e un doppio sistema di scarico sportivo. Altri punti salienti includono uno spoiler “a doppia ala” e una terza luce di stop triangolare.

Hyundai sta tenendo nascoste le specifiche sulle prestazioni della nuova Hyundai Kona N, ma la casa automobilistica ha precedentemente confermato che il modello avrà un motore turbo da 2,0 litri e una trasmissione a doppia frizione a otto velocità. Il motore dovrebbe essere trasferito dal Veloster N, dove produce 275 CV (205 kW / 279 PS) e 260 lb-ft (353 Nm) di coppia.

Indipendentemente dai numeri finali, Hyundai ha affermato che la Kona N offrirà “un’esperienza di guida potente e agile”, nonché una “varietà di funzioni di guida ad alte prestazioni come il controllo del lancio”. Possiamo aspettarci di saperne di più a breve poiché il modello sarà introdotto presto.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Bayon è stata svelata

Looks like you have blocked notifications!