in

Hyundai lancerà a New York un mini suv

Un crossover di circa 4 metri sarà presentato a New York dalla casa coreana, arrivo previsto entro fine anno

Hyundai Motor

Hyundai ha intenzione di allargare ulteriormente la propria gamma di suv. Al Salone dell’auto di New York che si terrà ad aprile, la casa automobilistica sud coreana dovrebbe lanciare un nuovo suv compatto che rappresenterà la nuova entry level nella gamma della società sud coreana. Questo modello andrebbe a collocarsi al di sotto di Kona divenendo il suv più piccolo della società. Secondo MotorTrend, il nuovo crossover della casa automobilistica coreana sarà in vendita in Europa e negli Stati Uniti entro la fine dell’anno e avrà uno stile del corpo più tradizionale rispetto a quello di Kona. 

La casa coreana entro fine anno lancerà un nuovo suv dalle dimensioni ridotte

SangYup Lee, capo del Hyundai Global Design Center di Namyang, in Corea a proposito di questo modello ha dichiarato: “È più piccolo ed è abbastanza diverso da Kona”. Rispetto al Kona, il nuovo crossover Hyundai sarà più entry-level e rivolto anche ai più giovani acquirenti. Ciò dovrebbe anche renderlo più accessibile rispetto a Kona a livello di prezzi. Anche la casa coreana dunque punta ad entrare in un segmento di mercato che nei prossimi anni potrebbe regalare importanti soddisfazioni alle case automobilistiche. Quanto alle misure il modello in questione non dovrebbe superare i 4 metri di lunghezza. Maggiori dettagli trapeleranno in sede di presentazione a New York.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!