Hyundai Bayon
Hyundai Bayon
in ,

Hyundai Motor anticipa il design del nuovissimo SUV Bayon

Hyundai Motor ha rilasciato nuove immagini del suo nuovissimo SUV crossover del segmento B, Bayon. Una serie di immagini in condizioni di scarsa illuminazione rivela un design ampio e connesso con un aspetto pulito e high-tech. Inoltre, l’azienda ha confermato che Bayon sarà l’ultimo modello a incorporare la sua identità di design Sensuous Sportiness, che combina valore emotivo con soluzioni di design innovative.

Hyundai Motor ha rilasciato nuove immagini del suo nuovissimo SUV crossover del segmento B, Bayon

La parte anteriore di Hyundai Bayon presenta una fascia di presa d’aria che si estende su tutta la parte anteriore del veicolo e luci di marcia diurna larghe e strette generano larghezza. L’ampia griglia anteriore si apre nella parte inferiore, creando una posizione solida. I fari sono separati dai DRL, creando un’architettura di luce unica per un look distintivo.

La parte posteriore del veicolo è dotata di luci dei freni a forma di freccia collegate da una sottile linea rossa. Posizionate molto ai lati, queste lampade migliorano l’impressione visiva della larghezza, rendendo ancora più eccezionale la grafica posteriore. Hyundai Bayon sarà disponibile nella prima metà del 2021. Maggiori informazioni saranno rivelate nelle prossime settimane.

Hyundai non è disposta ad entrare nei dettagli riguardanti le specifiche tecniche del crossover. È probabile che si attenga alla potenza a tre cilindri e al layout a trazione anteriore, con la possibilità di scegliere tra un cambio manuale e un automatico a doppia frizione. Sarà la risposta di Hyundai a Ford Puma e Toyota Yaris Cross, ma con un design più eccentrico per coloro che cercano di distinguersi.

Ti potrebbe interessare: Hyundai anticipa la prima immagine di IONIQ 5

Looks like you have blocked notifications!