NotizieAuto.it

Hyundai Motor nomina un nuovo amministratore delegato in UK

Hyundai Motor ha nominato Ashley Andrew come nuovo Managing Director per supervisionare il business del marchio britannico dopo il recente annuncio che Tony Whitehorn avrebbe lasciato il suo ruolo di Presidente e CEO alla fine del 2018. Ashley, entrato a far parte della società un anno fa come direttore delle vendite, entra nel nuovo ruolo con effetto immediato. Ashley vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore automobilistico e delle vendite, avendo lavorato a livello senior per marchi come Fiat Chrysler, Volkswagen Group, BMW Group e Ford. Ha portato punti di forza strategici e operativi in Hyundai UK e ha una forte ambizione di offrire una crescita sostenibile per le attività nel Regno Unito.

“Sono davvero entusiasta di prendere le redini di una delle prime dieci case automobilistiche nel Regno Unito, dopo il felice successo di Tony per 13 anni”, ha dichiarato Ashley Andrew, Managing Director di Hyundai Motor UK. “Non c’è dubbio che siamo di fronte a tempi difficili che hanno, e continueranno ad avere un impatto sul nostro settore, tuttavia Hyundai è ben posizionata per continuare a sovraperformare il mercato. Andando avanti, il mio ruolo è quello di garantire che continuiamo a concentrarci sulla fornitura di prodotti e servizi giusti ai nostri clienti, offrendo allo stesso tempo un piano aziendale solido e redditizio.”

“La nostra azienda è progressista, innovativa, leader in termini di mobilità ecologica e ha un portafoglio entusiasmante di nuovi prodotti ancora da venire, quindi sono fiducioso che continueremo a portare avanti il ​​marchio “. La nomina di Ashley arriva quando la Società entra in un nuovo periodo di consolidamento dopo un decennio di crescita e cerca di consolidare ulteriormente la sua posizione in Europa con lo sviluppo di una sede regionale. La nuova business unit europea estenderà la sua precedente responsabilità in ogni aspetto del business, dalla pianificazione del prodotto, al marketing, alle vendite e alla produzione. Opererà con una maggiore integrazione per rispondere attivamente alle tendenze del mercato in rapida evoluzione e alle esigenze dei clienti.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!