in ,

Hyundai Motor offre una prima sbirciatina a STARIA

Hyundai Staria
Hyundai Staria

Hyundai Motor Company ha presentato oggi le immagini teaser di STARIA, la nuova gamma di veicoli multiuso (MPV) del marchio. Il nome STARIA combina ‘star’ e ‘ria’ , in riferimento ai valori del prodotto orientati al futuro del veicolo e alle caratteristiche di design aerodinamiche definite da sagome di gesti a una curva e dal volume del corpo pulito e puro. STARIA riflette l’impegno di Hyundai a guidare il futuro settore della mobilità come fornitore di soluzioni per la mobilità intelligente, secondo la visione del marchio di “Progress for Humanity”. STARIA è dotato di varie funzionalità incentrate sul conducente e elementi di design futuristici che offrono nuove esperienze per conducenti e passeggeri che rendono il tempo in transito più produttivo e utile.

STARIA offre un esterno sorprendentemente futuristico e misterioso, simile a un’astronave. La parte anteriore è evidenziata da una lunga luce di marcia diurna orizzontale e dai fari posizionati sotto. L’atmosfera da astronave è ripresa dalle sue ampie finestre panoramiche e dalle linee di cintura inferiori, sottolineando l’apertura degli interni. L’altezza della cabina è ottimizzata anche per il massimo comfort e praticità, rendendola ideale sia per uso aziendale che familiare.

STARIA è la nuova gamma di monovolume Hyundai che apre una nuova era della mobilità. STARIA fornirà un’esperienza completamente nuova e una proposta di valore per i clienti attraverso le sue caratteristiche di design senza precedenti”, ha dichiarato SangYup Lee Senior Vice President e Head of Global Hyundai Design

STARIA Premium, che sarà disponibile in mercati selezionati, porta la mobilità a un livello superiore, con caratteristiche premium sportive e finiture esclusive per varianti per un aspetto più lussuoso. Hyundai Motor svelerà maggiori dettagli sulle caratteristiche di design di STARIA e STARIA Premium nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Bayon è stata svelata

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!