HyundaiNews Auto

Hyundai Motor riporta i risultati delle vendite globali di marzo 2021

Hyundai

Hyundai Motor Company ha annunciato oggi i risultati delle vendite globali per marzo 2021. Hyundai ha venduto globalmente 375.924 unità il mese scorso, con un aumento del 22,4% rispetto all’anno precedente. Le vendite globali di Hyundai stanno acquisendo slancio poiché la domanda dei clienti si sta riprendendo nei mercati di tutto il mondo.

Le vendite in Corea sono aumentate del 2,3% su base annua a 73.810 unità, guidate da modelli berline come Grandeur (noto anche come Azera in alcuni mercati) e Avante (noto anche come Elantra in alcuni mercati). Le vendite del mese scorso hanno mostrato un solido miglioramento rispetto all’anno precedente, quando l’industria automobilistica globale ha subito interruzioni della produzione a causa dello scoppio del COVID-19.  Vendite all’estero.  La società ha venduto 302.114 unità al di fuori della Corea, un aumento del 28,6% rispetto all’anno precedente con regioni come Americhe, Asia Pacifico, India e Russia in testa alle vendite.

L’azienda continuerà i suoi sforzi verso una crescita costante delle vendite e della redditività e rafforzerà il suo impegno nell’elettrificazione per promuovere la mobilità pulita. L’ IONIQ 5 di Hyundai, il primo veicolo elettrico a batteria dell’azienda costruito sulla piattaforma EV dedicata  E-GMP , è stato presentato in anteprima mondiale alla fine di febbraio e dovrebbe fornire un nuovo slancio alle vendite globali di Hyundai nel corso dell’anno.

Ti potrebbe interessare: Hyundai e Shell firmano un nuovo accordo per espandere la loro collaborazione

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese