NotizieAuto.it

Hyundai NEXO FCEV e Kona EV entrano nella top ten di WardsAuto 10 Best Engines

Hyundai è riuscita ad entrare con due sue auto nella classifica di WardsAuto dei 10 Best Engine 2019. Le due auto che sono riuscite nell’impresa sono il nuovissimo veicolo a celle a combustibile NEXO FCEV 2019 e il CUV Kona Electric. Questa è la decima volta che la casa automobilistica sud coreana riesce ad entrare con almeno una sua auto nei WardsAuto 10 Best Engine dalla prima edizione del premio avvenuta nel 1995.

A proposito di questo riconoscimento, John Juriga, direttore, Powertrains, Hyundai America Technical Center ha dichiarato: “È un vero onore avere due delle nostre nuovissime applicazioni per motori ecologici che ricevono questo prestigioso riconoscimento. Questo in quanto ciò sottolinea l’importanza di Hyundai per la gamma di propulsori elettrificati.”

“Le interminabili ore di ricerca, valutazione e analisi del mondo reale da parte della nostra comunità di ingegneri hanno efficacemente innalzato il livello delle applicazioni per carburanti alternativi. Siamo molto orgogliosi di ciò che è stato raggiunto in questo mercato altamente competitivo. Ci impegniamo a fornire soluzioni intelligenti e alternative per i carburanti per gli acquirenti di auto e non vediamo l’ora di continuare a far crescere la nostra gamma di veicoli ecologici”.

Hyundai Motor Company prevede di introdurre 18 modelli elettrici entro il 2025. NEXO guida i piani di Hyundai Motor nello sviluppo di veicoli a emissioni zero. Questo nuovo piano di sviluppo rappresenta anche il prossimo passo per la società sud coreana verso la realizzazione di un ambiente più pulito attraverso veicoli eco-compatibili avanzati.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!