NotizieAuto.it

Hyundai Palisade: il nuovo maxi suv debutta al Los Angeles Auto Show

Hyundai sta progettando di rivelare il suo nuovo SUV a tre file il 28 novembre al prossimo Los Angeles Auto Show, secondo un recente comunicato stampa. Il SUV sarà chiamato Hyundai Palisade in riferimento all’imponente porzione di Pacific Palisades della catena montuosa della Sierra Nevada in California.

“Il futuro SUV Palisade trasmetterà un esterno audace che attirerà l’attenzione e ha una forte immagine inerente alla sicurezza e alla protezione, particolarmente importante per i genitori con figli piccoli e stili di vita attivi”, secondo quanto riferito da Hyundai. L’esterno completo non è ancora stato rivelato, ma l’immagine del teaser fornita in questo articolo fornisce un primo sguardo al veicolo e a quella che sarà la sua forma definitiva.

Hyundai Palisade è il nome del nuovo maxi suv che la casa coreana svelerà al Los Angeles Auto Show 2018

Hyundai non ha rilasciato alcuna informazione su quale piattaforma sorgerà questo veicolo o se ci sarà anche una versione Genesis di alto livello. La marca di lusso di Hyundai ha faticato per le vendite negli ultimi tempi, al causa del fatto che gli acquirenti alle berline preferiscono sempre più i crossover. Genesis attualmente non offre alcun SUV, ma la base Palisade potrebbe potenzialmente cambiare se Hyundai decidesse di andare in quella direzione. Nelle categorie crossover e SUV, Hyundai offre attualmente Kona, Tucson, Santa Fe e Santa Fe XL. Il Santa Fe XL è attualmente il più grande modello offerto da Hyundai ed è disponibile nelle versioni a sei o sette passeggeri.

La casa coreana afferma che la sua Hyundai Palisade sarà in vendita negli Stati Uniti nell’estate del 2019. I prezzi e i livelli di allestimento devono ancora essere annunciati. Il Salone dell’Auto di Los Angeles sarà il luogo prescelto per il debutto di questo modello che probabilmente avverrà giorno 28 novembre. Non sappiamo ancora se questo modello in futuro sarà commercializzato anche in Europa. 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!