in

Hyundai presente al Super Bowl con uno spot con l’attore Jason Bateman

La casa automobilistica coreana è tornata al super Bowl con un nuovo annuncio interpretato da Jason Bateman

Jason Bateman Hyundai

Hyundai ha ormai una forte tradizione di annunci pubblicitari divertenti al Super Bowl. Dopo aver preso una pausa negli ultimi due anni, la casa automobilistica coreana è tornata con un nuovo annuncio interpretato da Jason Bateman. Il famoso attore americano impersonerà i panni di un assistente di ascensore smarrito che fa cadere gente sul pavimento  e che rappresenta le cose nella vita considerate dolorose. “The Elevator”, un annuncio di 60 secondi che verrà eseguito nel primo quarto della partita di domenica è una corsa progressiva verso il basso.

Nella pubblicità vengono elencate le scelte peggiori da affrontare nella vita. Tra queste l’esperienza di acquisto dell’auto è considerata la cosa peggiore al mondo da affrontare. Eppure, Bateman vede migliorare le cose grazie al programma Shopper Assurance di Hyundai che rende felici gli acquirenti di auto. L’annuncio è denso, dal ritmo frenetico nel classico stile di Bateman, con il suo umorismo asciutto.

“Abbiamo iniziato a pensare a tutte quelle cose che devi fare, ma odio fare o che ti piacerebbe evitare”, ha detto Barney Goldberg, direttore creativo esecutivo di Innocean, l’agenzia che ha creato la pubblicità. Secondo Dean Evans, CMO di Hyundai Motor America, il marchio cerca sempre di trovare qualcosa di universale nei suoi annunci di Super Bowl mentre crea una connessione emotiva. Nel caso di quest’anno, si è preferito spostare l’attenzione sul programma Hyundai di Shopper Assurance, piuttosto che su specifici veicoli.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!