Hyundai Santa Fe
Hyundai Santa Fe
in

Hyundai Santa Fe: foto spia della nuova generazione

Alcuni fotografi recentemente hanno immortalato un prototipo della nuova generazione di Hyundai  Santa Fe in fase di collaudo invernale in Svezia. Guardando le immagini apparse sul web nei giorni scorsi possiamo subito notare come i cambiamenti più evidenti avvengono nella parte anteriore del veicolo della casa automobilistica sud coreana. Un nuovo design a nido d’ape nella griglia sostituisce le barre cromate orizzontali che caratterizzano il modello corrente ed i fari verranno separati in due parti, con una luce LED superiore sottile e una grande luce su entrambi i lati della griglia.

Della nuova Hyndai Santa Fe non si sa ancora molto Il 2019 potrebbe essere l’anno giusto per il suo esordio nel mondo dei motori. Non si sa molto delle sue caratteristiche, tuttavia circolano voci che una variante più grande con una capienza di otto posti potrebbe essere sviluppata appositamente per il mercato americano, ma è improbabile che la variante arriverà anche in altre parti del mondo. Il nuovo modello sarà più grande della vettura attuale, ma data la legislazione sempre più stringente  la prossima Hyundai Santa Fe sarà probabilmente più leggera e sicuramente più risparmiosa nei consumi.  

Hyundai Santa Fe
Hyundai Santa Fe: la foto spia della nuova generazione della celebre vettura della casa coreana che dovrebbe arrivare nel 2019

Leggi anche: Hyundai i30 Wagon: prime immagini ufficiali in attesa del Salone di Ginevra

Hyundai Santa Fe: forse la vedremo al Detroit Auto Show 2018 oppure al Salone di New York 2018

Hyundai potrebbe sollevare le coperture della nuova Hyundai Santa Fè al Detroit Motor Show 2018 o forse con l’anteprima europea al Salone auto di Ginevra 2018 cioè un paio di mesi più tardi. Altrimenti si potrebbe aspettare aprile 2018 quando si svolgerà la consueta edizione del Salone dell’auto di New York. Nel corso dei prossimi mesi sicuramente trapeleranno nuove indiscrezioni su questo veicolo i cui vi daremo prontamente notizia.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!