Hyundai Santa Fe
in

Hyundai Santa Fe: la promozione di dicembre

La Hyundai Santa Fe è protagonista per tutto il mese di dicembre di un’interessante promozione con la quale la celebre casa automobilistica sud coreana vuole chiudere nel migliore dei modi questo 2016 che comunque l’ha vista fare grossi passi avanti in Italia nel mercato auto. Questo suv viene proposto infatti per il tutto il mese di dicembre al presso di 32.350 con un risparmio di 5 mila euro sul prezzo di listino che invece è pari a 37.350 euro. Questa promozione è valida solo in caso di rottamazione della propria automobile e solo sino al prossimo 31 dicembre 2016. 

Hyundai Santa Fe: a 32.350 euro per tutto il mese di dicembre

Ricordiamo inoltre che per tutti coloro i quali sono interessati a questa offerta relativa a Hyundai Santa Fe è anche disponibile un finanziamento, denominato Hyundai i-Plus. Questo finanziamento è molto conveniente in quanto esso prevede un anticipo di 9.500 euro, 35 rate mensili da 379 euro con TAN fisso al 4,95% e  TAEG al 6,10% ed una maxi rata finale di 13.819 euro. Questa ovviamente va pagata solo nel caso in cui si decide di acquistare l’auto. L’offerta in questione riguarda il modello che è equipaggiato con allestimento Classic, che per chi non lo sapessi comprende tra le altre cose climatizzatore automatico bizona, luci diurne a LED, radio CD/Mp3 e anche cruise control.

Leggi anche: HYUNDAI I30 Wagon: immagini spia per l’auto che uscirà nel 2017

Hyundai Santa Fe
Hyundai Santa Fe: la promozione di dicembre per il celebre Suv

Leggi anche: Hyundai Ioniq 2017: più efficiente di Toyota Prius Prime?

L’offerta riguarda il modello con motore 2.0 diesel da 150 cavalli

La Hyundai Santa Fe che viene proposta con uno sconto da 5 mila euro sino al prossimo 31 dicembre 2016 in tutta Italia è la versione spinta dal motore 2.0 diesel da 150 Cavalli e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Vedremo dunque cosa penseranno di questa proposta gli acquirenti italiani.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!