in

Hyundai Santa Fe ottiene importante riconoscimento

Hyundai Santa Fe ha ottenuto il premio TOP SAFETY PICK+ dall’Insurance Institute for Highway Safety

hyundai santa fe

La Hyundai Santa Fe del 2022, un SUV di medie dimensioni, si qualifica per un premio TOP SAFETY PICK+ dall’Insurance Institute for Highway Safety, a seguito di miglioramenti alle offerte di fari disponibili.

Per qualificarsi per uno dei due premi dell’Istituto, i veicoli devono ottenere buoni voti in tutte e sei le valutazioni di resistenza agli urti IIHS, tra cui la piccola sovrapposizione anteriore lato conducente, la piccola sovrapposizione anteriore lato passeggero, la sovrapposizione moderata anteriore, laterale, resistenza del tetto e test dei poggiatesta. Devono inoltre essere disponibili con un sistema di prevenzione degli incidenti anteriori che ottenga valutazioni avanzate o superiori sia nelle valutazioni da veicolo a veicolo che da veicolo a pedone.

Le valutazioni dei fari sono ciò che separa il premio TOP SAFETY PICK+ di livello superiore dal premio TOP SAFETY PICK di livello inferiore. Per il premio di livello inferiore, deve essere disponibile almeno un sistema di fari valido o accettabile. Per il “plus”, i fari buoni o accettabili devono essere standard su tutte le finiture.

La Hyundai Santa Fe è stata una SCELTA MASSIMA DI SICUREZZA. Ha perso il premio più alto perché non tutti i sistemi di fari disponibili hanno ottenuto valutazioni buone o accettabili. I veicoli dell’anno modello 2022 costruiti dopo il luglio 2021 sono dotati esclusivamente di fari buoni o accettabili. La Santa Fe è dotata di un sistema standard di prevenzione degli incidenti anteriori che ottiene valutazioni superiori sia nelle valutazioni da veicolo a veicolo che da veicolo a pedone.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Casper: prime immagini ufficiali

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!