Hyundai ha appena anticipato i teaser del concept Hyundai SEVEN. Questa è l’anteprima del futuro IONIQ 7 che speriamo di vedere nella sua interezza all’imminente edizione del Los Angeles Show. Un’unica anteprima degli esterni in cui si può vedere che Hyundai rimane fedele al design avanzato nell’agosto 2020 per questo futuro SUV elettrico, con i fari divisi in due sezioni, una sottile fascia che si estende per tutta la larghezza del paraurti anteriore mentre alle estremità troviamo tre fasce luminose verticali con l’esclusiva tecnologia illuminotecnica “Parametric Pixels” .
Hyundai ha appena anticipato i teaser del concept Hyundai SEVEN
Invece, il marchio ha offerto diverse evoluzioni degli interni con un’enfasi speciale sull’enorme spazio che la piattaforma E-GMP a pavimento piatto offre, garantendo un abitacolo come una vera berlina.
Come di consueto, Hyundai ha anche sottolineato che gli interni della SEVEN sono stati realizzati con materiali sostenibili creati da altri materiali riciclati, un’altra caratteristica che non è una semplice vetrina per il Motor Show di Los Angeles, ma sarà una realtà nel modello di produzione. Così come il livello degli spazi, che può ospitare fino a tre file e sette posti, una configurazione che lo renderà più adatto alla commercializzazione negli Stati Uniti.
Nonostante manchino più di due anni al lancio commerciale, il marchio automobilistico coreano ha già fatto trapelare parte delle specifiche tecniche del futuro IONIQ 7. Date le sue proporzioni, l’offerta comprenderà una gamma composta da due motori elettrici, regolabili elettronicamente in termini di potenza, quindi, il SUV avrà una potenza combinata di almeno 230 kW o 313 CV. Due unità che saranno alimentate da una batteria agli ioni di litio posta tra gli assi, con una capacità netta di 100 kWh, offrendo un’autonomia massima di circa 500 chilometri.

Ti potrebbe interessare: La nuova griglia di Hyundai comunicherà con gli altri conducenti