in

Hyundai Tucson: importante premio

Hyundai Tucson ha vinto Carbuyer Car of the Year per il 2022 come parte dei premi Carbuyer Best Car di quest’anno

hyundai tucson 1.6 phev

La Hyundai Tucson ha vinto Carbuyer Car of the Year per il 2022 come parte dei premi Carbuyer Best Car di quest’anno. Il sorprendente SUV di Hyundai ha impressionato i giudici di Carbuyer con il suo design, gli interni, i propulsori, l’esperienza di guida e la tecnologia. Richard Ingram, redattore di Carbuyer, ha dichiarato: “La nuova Tucson è semplicemente la migliore auto nuova che abbiamo guidato durante tutto l’anno”.

Oltre a vincere il nostro ambito premio Car of the Year, la Hyundai Tucson è stata nominata Best Family Car e Best Hybrid Car per il 2022. La tripla vittoria di Tucson detronizza la nostra precedente Car of the Year, la Kia Sorento, un SUV a sette posti che rimane un vincitore quest’anno grazie ad una vittoria nella categoria Best Large Family Car.

Hyundai ha riscosso successo anche altrove, con l’innovativo Ioniq 5 che ha vinto il titolo di Best Family Electric Car e Best Company Car, mentre la brillante i20 N è stata nominata Best Hot Hatchback. Ashley Andrew, amministratore delegato di Hyundai Motor UK, ha dichiarato: “Vincere sei premi tra cui Car of the Year per la nostra Hyundai Tucson più venduta è un altro risultato eccezionale per Hyundai e testimonia il design, la qualità, la capacità e il valore offerti dal nostro attuale linea di modelli. 

“Il nostro continuo investimento in nuovi prodotti e nuove tecnologie ci ha permesso di fornire una gamma completa di modelli per soddisfare tutte le esigenze dei clienti e mentre i premi continuano ad arrivare, i nostri clienti possono sentirsi rassicurati sul fatto che stanno prendendo la decisione giusta quando scelgono Hyundai. “

Richard Ingram ha dichiarato: “Vincitrice di numerosi premi, la Hyundai Tucson è sia la nostra migliore auto per famiglie che la nostra migliore auto ibrida per il 2022. Adorabile da guidare, pratica e facile da vivere, è anche economica da guidare grazie ai suoi propulsori ibridi. È il vincitore naturale dell’auto dell’anno di Carbuyer.”

Per la prima volta, abbiamo anche nominato le migliori auto usate in una serie di categorie, riflettendo l’importanza del mercato delle auto usate. La Ford Fiesta è stata nominata Carbuyer Used Car of the Year per il 2022, così come Best Used Small Car. La Fiesta, che è stata due volte nominata nuova auto dell’anno da Carbuyer, ha un fascino più forte che mai e vanta una scelta senza rivali sui piazzali delle auto usate. L’elenco completo dei vincitori delle auto usate sarà rivelato sul sito web di Carbuyer la prossima settimana.

Sul trionfo dell’auto usata di Ford, Ingram ha commentato: “La Ford Fiesta ha vinto il nostro nuovo titolo di Car of the Year sia nel 2018 che nel 2019, l’unica auto ad aver ottenuto il massimo dei voti per due anni consecutivi. Il connubio tra comfort, raffinatezza, praticità e tecnologia, oltre a dinamiche da primato della categoria, lo rendono imbattibile. La pura scelta assicura che la Ford Fiesta sia una fantastica utilitaria di seconda mano”.

I vincitori dei premi Carbuyer Best Car 2022 sono stati annunciati il ​​6 ottobre in un video speciale pubblicato sul canale YouTube di Carbuyer. I premi celebrano un altro anno in cui abbiamo testato tutte le auto nuove e importanti che contano, mantenendo il nostro impegno per consigli approfonditi, definitivi e senza gergo per aiutarti ad acquistare l’auto giusta al giusto prezzo. Siamo ancora l’unico sito web automobilistico ad essere accreditato dalla Plain English Campaign.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Bayon: oggi debutta il nuovo SUV

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!