Alfa RomeoNews Auto

I concessionari Alfa Romeo in USA confidano in Stellantis

Alfa Romeo

Mentre Stellantis ha interrotto i piani per il ritorno di Peugeot sul mercato statunitense, il conglomerato di recente formazione rimane impegnato con l’Alfa Romeo e i suoi concessionari americani. L’Alfa Romeo ha recentemente nominato Larry Dominique come suo capo nordamericano che poco dopo aver assunto il suo nuovo ruolo, ha parlato con i rivenditori per esprimere il suo impegno per il marchio. Uno di loro era Bob Nouri, co-proprietario dell’Alfa Romeo Russell Westbrook in California, la concessionaria Alfa Romeo che vende più auto della nazione.

“[Lui] personalmente mi ha detto che è impegnato e che faranno tutto ciò che è in loro potere per assicurarsi che il marchio venga rilanciato”, ha detto Nouri ad Auto News. “Credo che ci porterà una ricchezza di esperienza e nuove idee sul tavolo per noi, cosa di cui siamo molto entusiasti”.

Le vendite di Alfa Romeo hanno raggiunto il picco negli Stati Uniti nel 2018 e mentre le cifre del 2020 erano inferiori del 22% rispetto al record, le vendite sono aumentate di un impressionante 23% nel quarto trimestre. Anche Scott Ritter, comproprietario del Planet Alfa Romeo a Miami, è ottimista su ciò che Dominique può fare per il marchio.

“Porta un curriculum piuttosto robusto, quindi ha molta familiarità con il settore”, ha detto. “Sembra che l’impegno sia quello di continuare a far crescere il marchio in modo significativo. Non c’è alcuna indicazione che stiano per fare marcia indietro o allentarsi. Vogliono continuare con lo stesso slancio che è stato mostrato finora “.

Ti potrebbe interessare: Il capo dell’Alfa Romeo Imparato visita Cassino e presenta il team di gestione

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese