Lucid Motors
Lucid Motors
in

Il brevetto rivela nuove immagini del SUV Gravity di Lucid Motors

Gli astuti membri del forum di Lucid hanno scoperto notizie che la casa automobilistica potrebbe o non vorrebbe che il pubblico vedesse ancora. Le immagini dei brevetti del prossimo SUV Gravity di Lucid Motors sono state scoperte in un deposito presso l’EUIPO.

Il Gravity non è ancora un veicolo elettrico di produzione, ma le sue immagini brevettate imitano da vicino il concetto che Lucid ha mostrato. Il pubblico ha intravisto Gravity di Lucid Motors dopo l’inaugurazione della sua ammiraglia Air berlina.

Dream Edition, il primo allestimento di Lucid Air, doveva originariamente arrivare questa primavera. Da allora è stato spostato nella seconda metà del 2021. Questo annuncio di ritardo è arrivato pochi giorni dopo che Lucid ha annunciato una fusione con SPAC Churchill Capital Corp IV ($ CCIV).

Tuttavia, Lucid insiste che è ancora in linea con la produzione delle berline Air. Inoltre, il CEO Peter Rawlinson ha affermato che sta già preparando la fase due del suo impianto di produzione di AMP-1 a Casa Grande, in Arizona. L’espansione dovrebbe aprire la strada alla fine di quest’anno per fare spazio alla produzione Gravity di Lucid Motors. Secondo Rawlinson, “Project Gravity” dovrebbe essere completato entro il 2023.

In un post di evonthego, membro del forum Lucid Motors, diverse immagini di brevetti depositate presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) mostrano come potrebbe essere presto una versione di produzione di Gravity. Per vedere meglio cosa è cambiato su Gravity, abbiamo messo immagini simili una accanto all’altra di seguito per te.

Lucid Motors ha aggiunto molto più vetro al suo tetto rispetto alle immagini concettuali. Questo dovrebbe far entrare molta più luce naturale e aiutare la cabina interna a sentirsi più spaziosa nel complesso. È dubbio che Lucid abbia mai pianificato di mantenere il suo nome sul tetto della Gravity. Questo è comunque un cambiamento positivo.

La vista laterale offre alcune delle migliori prove dei cambiamenti sul brevetto Gravity rispetto al concetto. La parte anteriore sembra essere leggermente più grande, mentre la parte posteriore lo è notevolmente. Il concetto di back-end è in qualche modo ribollito, ma sembra che Lucid abbia ora spostato ulteriormente il paraurti posteriore. Ciò dovrebbe consentire più carico.

Inoltre, sembra che Lucid Motors abbia in programma di aggiungere anche un vetro leggermente più ampio sul retro, consentendo ancora una volta più luce naturale all’interno del SUV e una migliore visibilità guardando fuori. Il passo sembra più o meno lo stesso da questa angolazione.

Lucid Motors
Lucid Motors
Looks like you have blocked notifications!