Questo sito fa parte di NotizieOra network

Formula EMotorsport

Il documentario di Formula E prodotto da Leonardo Di Caprio, ora disponibile

Leonardo di Caprio è un fermo difensore dell’ambiente e come tale ha realizzato un documentario che ha come protagonista la Formula E

Formula E

Leonardo di Caprio è un fermo difensore dell’ambiente e come tale ha realizzato un documentario che ha come protagonista la Formula E. ‘And We Go Green’, è ora disponibile al pubblico attraverso il canale YouTube ufficiale della categoria elettrica. ‘And We Go Green’, che è il nome di questo documentario, non solo ha un tema ambientale, ma presenta anche il lato umano dei piloti e come hanno iniziato la loro carriera negli sport motoristici.

Leonardo di Caprio è un fermo difensore dell’ambiente e come tale ha realizzato un documentario che ha come protagonista la Formula E

L’attore, che ha più volte visitato il paddock di Formula E, ne è stato il produttore. E ha affidato a Fisher Stevens – vincitore dell’Oscar per il documentario “The Cove” e produttore della serie Netflix “Tiger King” – la sua direzione. L’idea è nata durante una cena tra l’attore e Alejandro Agag, fondatore della categoria. L’attore stesso appare nel documentario. Le sue domande sulla questione ambientale vengono trasmesse al pubblico. Domande sulla serie, sui motori elettrici, sulle batterie, ecc. Sono realizzati dall’attore e hanno la risposta degli attori appropriati e le immagini stesse.

È una ‘risposta’ dalla Formula E ai documentari che Netflix sta realizzando sulla Formula 1. Si basa sulla quarta stagione della categoria, ma ci sono molte testimonianze umane, aneddoti e dettagli: l’inimicizia di Nelson Piquet Jr. e Lucas di Grassi, Vergne e Bird … O il padre di Vergne che racconta la carriera di suo figlio. Ma anche questi protagonisti raccontano alcuni succosi aneddoti. Ad esempio, Piquet afferma che suo padre non è mai venuto a vederlo correre, nemmeno il giorno in cui il titolo è stato giocato per le strade di Londra, nonostante fosse in Europa. Diversi canali televisivi internazionali hanno annunciato la sua trasmissione – al momento nessuno è stato annunciato in Spagna – e da venerdì è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Formula E.

Ti potrebbe interessare: Da quattro a sei gare di Formula E in programma a Berlino

Related posts
Formula EMotorsport

Da quattro a sei gare di Formula E in programma a Berlino

Formula EMotorsport

La Formula E annuncia un risparmio sui costi