Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck
in ,

Il prototipo di Tesla Cybertruck è stato avvistato vicino alla Gigafactory Texas

Stiamo ottenendo il nostro primo nuovo avvistamento di un prototipo di Tesla Cybertruck dopo molto tempo poiché il pick-up elettrico è stato appena avvistato nella sua prossima casa di Gigafactory Texas. Tesla ha presentato il Cybertruck nel 2019 e aveva solo un prototipo noto del pick-up elettrico. Nei mesi successivi alla presentazione, il prototipo è stato avvistato solo in rare occasioni.

Il CEO Elon Musk è stato visto guidarlo in un ristorante a Los Angeles. Ha anche mostrato il prototipo a Jay Leno all’inizio del 2020. È stato esposto al Petersen Museum nel giugno 2020 e al Battery Day di Tesla a settembre, ma questo è tutto.

Non abbiamo visto un prototipo di Cybertruck per oltre 6 mesi e durante quel periodo, Tesla presumibilmente ha perfezionato il design prima di portare il veicolo in produzione. Ora un prototipo di Tesla Cybertruck è stato avvistato presso Gigafactory Texas ad Austin. A prima vista, non c’è alcuna differenza visibile con il design originale e potrebbe benissimo essere lo stesso prototipo mostrato prima.

Musk ha precedentemente parlato di Tesla che aggiorna il design del Cybertruck. Ha menzionato  la casa automobilistica che aggiorna le sospensioni pneumatiche adattive del Cybertruck . Hanno anche parlato di rendere il camion più piccolo, ma  Musk ha scartato quel piano  dopo una revisione del progetto nel maggio 2020. Mentre la casa automobilistica ha scartato i piani per un Cybertruck più piccolo per il momento, sono previste alcune modifiche al design e alle dimensioni.

La versione aggiornata del Cybertruck avrebbe dovuto essere svelata per la prima volta alla fine dell’anno scorso , ma è stata ritardata. Il mese scorso,  Musk ha detto che probabilmente sarà svelato il prossimo trimestre (aprile-giugno) e quando gli è stato chiesto cosa aspettarsi dall’aggiornamento, ha detto che non ci saranno “maniglie” .

Questo prototipo avvistato alla Gigafactory Texas ha di nuovo le maniglie delle porte e probabilmente non è il progetto finale. Il CEO ha affermato che Tesla è ora concentrata sul suo piano per portare il Cybertruck in produzione, cosa che accadrà alla Gigafactory Texas. Il Cybertruck non è stato l’unico visitatore importante al cantiere poiché anche Musk è arrivato ieri ad Austin, secondo il suo localizzatore aereo.

Ti potrebbe interessare: Elon Musk voleva ingaggiare il capo della Volkswagen per dirigere Tesla?

Looks like you have blocked notifications!