in

Il SUV GMC Hummer EV si prepara per la prima apparizione pubblica

A breve sarà presentato il nuovo Hummer elettrico di General Motors

Il SUV GMC Hummer EV si prepara per la prima apparizione pubblica
Il SUV GMC Hummer EV si prepara per la prima apparizione pubblica

GM sta investendo molto nel suo futuro elettrico. Mira a offrire 30 nuovi modelli di veicoli elettrici entro il 2025, rendendolo uno dei più grandi produttori nel mercato dei veicoli elettrici. Per entusiasmare i clienti per un futuro completamente elettrico, i marchi hanno dovuto inventare alcuni veicoli da prima pagina. GM lo ha fatto con il GMC Hummer EV.

La maggior parte conosce l’Hummer come il veicolo ufficiale di Arnold Schwarzenegger e dei ragazzi che compaiono in quei programmi TV americani. Ma GM e il suo marchio GMC hanno capovolto l’immagine di questo bruto tutto americano offrendolo anche in versione elettrica. Ma non è ancora apparso in carne e ossa per il grande pubblico. Questo cambierà al prossimo Motor Bella show che si terrà al M1 Concourse a Pontiac, nel Michigan.

L’Hummer elettrico sarà presentato a breve

Sarà disponibile anche il nuovo veicolo della Defense Infantry Squad e una vasta gamma di veicoli ad alte prestazioni, tra cui l’auto da corsa Camaro ZL1 di nuova generazione e la Corvette C8.R.

Per decenni, GM e Chevrolet hanno comandato il settore nell’innovazione automobilistica, spingendo continuamente i limiti di ciò che la nuova tecnologia e l’ingegneria di precisione possono portare in pista, showroom e aftermarket. Il Motor Bella di GM è una testimonianza della dedizione e determinazione dei nostri team di performance, motorsport e produzione“, ha affermato Jim Campbell, vicepresidente del motorsport di GM.

GM avvierà la produzione del nuovo Hummer all’inizio del 2023 presso la Factory ZERO di Detroit. Il nuovo suv vuole essere un punto di svolta. Nella forma base, l’Hummer dovrebbe erogare 625 CV e un’autonomia fino a 500 chilometri.

Il trim EV3X aumenterà la potenza fino a 830 CV. L’autonomia sarà la stessa, ma raggiungerà i 100 km/h in 3,5 secondi. Il Salone dell’auto Motor Bella si svolgerà dal 23 al 26 settembre.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!