Infiniti
Infiniti Suv
in

Infiniti: a Detroit sarà mostrato nuovo Suv

Infiniti ha deciso di espandere ulteriormente la propria gamma di veicoli. Giunge infatti notizia che la celebre casa automobilistica mostrerà un nuovo crossover durante la prossima edizione del Salone auto di Detroit che si svolgerà a partire dal prossimo 8 gennaio e si concluderà giorno 22 gennaio 2017. Questo nuovo modello, sempre secondo quanto riportano i soliti bene informati, deriverebbe dal concept QX Sport Inspiration. L’obiettivo del Brand nipponico che fa parte del gruppo Nissan è quello di incrementare ulteriormente il numero dei veicoli venduti nel mondo. Tra l’altro segnaliamo anche che Infiniti comunque già in questo 2016 con le auto a sua disposizione sta ottenendo risultati molto interessanti.

Infiniti nuovo crossover al Salone auto di Detroit

Basti pensare che solo a novembre ha ottenuto un incremento delle vendite nell’importante mercato degli Stati Uniti pari a +61,2 per cento.Il Presidente dell’azienda, Roland Krueger, per il momento non ha voluto dire se quello che vedremo a Detroit sarà un modello definitivo oppure un semplice prototipo, ma secondo voci insistenti Infiniti porterebbe all’evento un modello pronto già per essere commercializzato. Inoltre il numero uno della casa di lusso ha pure fatto capire che non si esclude nei prossimi anni il lancio sul mercato di un modello Infiniti elettrico al 100 per cento. 

Leggi anche: Nissan GT-R: numeri impressionanti per la super car giapponese

Infiniti
Infiniti: a detroit nuovo Suv che trae ispirazione dal concept QX Sport Inspiration

Leggi anche: Nissan Leaf e-go All Inclusive: l’auto elettrica da 299 euro al mese

L’obiettivo di Infiniti, secondo quanto racconta il suo Presidente è quello di crescere ancora sfruttando un settore come quello dei Suv e dei Crossover che per il momento va per la maggiore nel mercato auto e che dunque dovrebbe consentire al marchio di crescere ulteriormente rispetto a quanto fatto registrare sino a questo momento. Vedremo dunque tra pochi giorni quali saranno le novità mostrate a Detroit. 

 

Looks like you have blocked notifications!