in

Infiniti QX30: debutta il nuovo motore 2.0 turbo benzina da 211 CV

Con il debutto sul mercato del Model Year 2017, la gamma della Infiniti QX30 registra anche il debutto di una nuova motorizzazione di sicuro interesse. Si tratta del nuovo turbo benzina DIG da 2.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 211 CV con un valore della coppia massima esplicata pari a 350 Nm. Il motore in questione è già disponibile su altri modelli di casa Infiniti (Q30, Q50 e Q60) e viene abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT ed al sistema di trazione integrale intelligente della casa nipponica.

In termini prestazionali, il nuovo 2.0 litri turbo benzina spinge l’Infiniti QX30 sino ad una velocità massima di 230 chilometri orari. L’accelerazione 0-100 km/h viene, invece, completata in 7,3 secondi. Il nuovo 2.0 litri da 211 CV è già disponibile nel listino dell’Infiniti QX30. Il prezzo di partenza per acquistare il crossover nipponico con questa motorizzazione è di 41.650 Euro chiavi in mano. 

Leggi anche:  Ford critica il divieto di immigrazione di Trump, GM e Fiat rimangono in silenzio

Da notare, inoltre, che con il nuovo aggiornamento, la gamma dell’Infiniti QX30 presenta nella dotazione di serie il cambio DCT e la trazione integrale su tutte le varianti del crossover. Sulla versione Premium Tech, inoltre, debutta anche il dispositivo di accensione ed avviamento del motore senza chiave. Tra le altre novità portate dal nuovo Model Year 2017 dell’Infiniti QX30 segnaliamo il debutto delle colorazioni Malbec Black, Moonlight White e Blade Silver, tutte tinte metalizzate, per le versioni City Black della Q30 Premium e Sport. Continuate a seguirci per tutte le novità sul marchio Infiniti.

 

Looks like you have blocked notifications!