Infiniti QX80
Infiniti QX80
in

Infiniti QX80: una combinazione unica di design e prestazioni

Infiniti QX80  è un modello che continua a godere di enorme popolarità in tutti i paesi in cui viene commercializzato. Questo modello offre una combinazione unica di design e prestazioni che fa risaltare indubbiamente la sua presenza nella classe di SUV di lusso ad alte prestazioni. L’abitabilità del QX80, abbinato con lo stile di gran lusso, lo rende in grado di trasportare fino a otto adulti in maniera piuttosto spaziosa. Infiniti QX80 deve la sua popolarità sia alle sue qualità estetiche certamente pregevoli, ma anche alla serie di caratteristiche interessanti che all’interno del suo abitacolo offrono il massimo comfort per i passeggeri a fianco delle più recenti tecnologie di sicurezza.

Un portavoce da Infiniti ha detto: “Siamo soddisfatti della risposta schiacciante che il mercato sta decretando per la Infiniti QX80. Infiniti QX80 non delude le aspettative dei suoi clienti. Il SUV di lusso offre un design fresco all’esterno ed un interno più artigianale,  ricco di dotazioni di serie e di tecnologia. Queste caratteristiche hanno reso molto popolare tra gli appassionati di auto il suddetto veicolo “. Infiniti QX80 comprende una struttura a telaio ad alta rigidità che migliora il comfort di marcia riducendo il rumore, le vibrazioni e la ruvidità. Il collaudato motore 5.6L V8 è capace di produrre 400hp e 560 Nm di coppia. Una trasmissione automatica a sette marce è di serie su tutti i modelli.

Leggi anche: Infiniti Q60: nuova coupè sexy dalla casa giapponese

Infiniti QX80
Infiniti QX80

Leggi anche: Infiniti: a Detroit sarà mostrato nuovo Suv

La Infiniti QX80 tra le altre cose può anche vantare la presenza di un sistema di illuminazione anteriore adattativa (AFS) con fari dotati di auto-livellamento. Altre caratteristiche degli esterni sono quelle relative alla presenza di fanali posteriori a LED, specchietti laterali pieghevoli con indicatori di direzione integrati, luci di cortesia e pedane in tinta con la carrozzeria.

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!