in

Jaguar F-Pace: una nuova versione R-Dynamic Black

Jaguar F-Pace beneficia di alcuni upgrade di gamma tra cui una nuova serie speciale, la R-Dynamic Black

Jaguar F-Pace R-Dynamic black
Jaguar F-Pace R-Dynamic black

Jaguar F-Pace beneficia di alcuni upgrade di gamma, introdotti con l’annata 2022. L’offerta include una nuova serie speciale, la R-Dynamic Black. Come suggerisce il nome, questa versione riceve il Black Pack. Con essa, la griglia del radiatore e il suo contorno, gli inserti negli scudi e nelle ali e il felino che salta sul bagagliaio sono in nero lucido.

Il Black Pack è completato qui con scafi retrò e barre del tetto in nero. La serie speciale riceve anche cerchi da 20 pollici verniciati in nero che nascondono le pinze dei freni rosse. A bordo è presente una guarnitura in metallo a vista e inserti in legno “Satin Charcoal Ash”. La dotazione di serie prevede il tetto panoramico in vetro.

R-Dynamic Black viene proposto con l’intera palette cromatica di Jaguar F-Pace, che si arricchisce di un nuovo bianco perlato “Ostuni Pearl White”. Inoltre, su tutta la gamma, sono presenti nuove funzionalità che migliorano la qualità dell’aria nell’abitacolo.

Il primo analizza il livello di CO2 in cabina. La seconda è l’Air Purge: prima della partenza (l’orario è indicato tramite il GPS o da remoto tramite un’applicazione per smartphone), viene attivato il ricircolo dell’aria.

Ti potrebbe interessare: Promozione Jaguar F-Pace: leasing per privati e professionisti

jaguar f pace r dynamic black

Ti potrebbe interessare: Promozione Jaguar E-Pace: leasing con tassi minuscoli

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!