jaguar
in

Jaguar I-Pace, più veloce anche da ferma. Migliorata la ricarica

Equipaggiamento base, ma prestazioni da record.

Il pensiero, l’obiettivo, della casa inglese è quello che entro il 2025 la sua gamma sia completamente elettrica. Beh, è l’obbiettivo di praticamente tutte le fabbriche, ma Jaguar vuole avvantaggiarsi presentando una miglioria.


Per ora il suo unico modello completamente elettrico è la I-Pace, SUV sportivo da un’anima silenziosa. Per far si che le sue prestazioni non svaniscano neanche da fermo, la Jaguar ha voluto migliorare il tempo di ricarica. Questo è uno dei punti fondamentali dove l’industria EV dovrà lavorare, ed è uno dei motivi per cui non girano solo auto elettriche.

Jaguar


Con questo nuovo aggiornamento, la vettura è ora dotata di un caricabatterie più veloce da 11KW. Utilizzando un CC da 100 KW si possono raggiungere gli 80 km in soli 15 minuti. Il motore è da 394 CV e fa lo 0 a 100 in 4,5 secondi.


In questo miglioramento vengono equipaggiati migliori sistemi di infotaiment, montando il sistema PiviPro, con Apple car play e Android auto. Il sistema può inoltre, nei lunghi viaggi, prevedere il livello di ricarica rimanente in ogni waypoint.
Il prezzo di questa bellezza parte da 69.900 dollari.
Aspettando nuove versioni o addirittura nuove auto godiamoci questo bel SUV sportivo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!